- Matrimonio
- Community
Daniela

Siracusa, Siracusa · Da Settembre 2015
Salve a tutti! Sono Daniela e dopo 6 anni di fidanzamento sposerò Michele il 4 Giugno 2016. Siamo tanto emozionati e pian piano il matrimonio prende... Visualizza altro
Salve a tutti! Sono Daniela e dopo 6 anni di fidanzamento sposerò Michele il 4 Giugno 2016. Siamo tanto emozionati e pian piano il matrimonio prende forma. Tanti auguri a tutti gli sposini !
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno all'insegna della condivisione con tutti gli invitati che seppur tanti, sono tutti cari e presenti nella nostra vita. Lo immagino in un'esplosione di colori, con tutti i suoi fiori che la primavera regala in quel periodo. Sarà una grande emozione per tutti, un momento tanto atteso e desiderato con ardore.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/814862-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
68
Conviviamo da 3 anni... ci siamo sposati il 4 giugno... il 9 agosto partirà in missione (è un ufficuale dell'Eserciro Italiano) e tornerà 2 gg prima del viaggio di nozze a novembre... al solo pensiero...

Ciao a tutte future spose.... sto entrando in crisi ho tante cose da fare e il tempo scorre, scorre troppo velocemente e non penso di riuscire a fare tutto!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! mi...

Ciao belline, quale torta nuziale vi si addice di più? A) B) C) Adesso scoprite il risultato: Quale sarà il vostro look sposa? Il risultato!

Attività

Ho partecipato al post di Elly
3207 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3254 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3275 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione