Roma, Roma · Da Settembre 2015
Ciao sono Alessandra, ho 40 anni e da 8 sono fidanzata con Marco; a Luglio per il mio compleanno è finalmente è giunta la meravigliosa proposta di... Visualizza altro
Ciao sono Alessandra, ho 40 anni e da 8 sono fidanzata con Marco; a Luglio per il mio compleanno è finalmente è giunta la meravigliosa proposta di matrimonio!
- Sposa Master
- 25.928 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
484 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
484 giorni faPrima domanda a tema natalizio: cosa ne pensi di un mantello in (finta) pelliccia bianca per completare il tuo look per le nozze? Vota, commenta e ci vediamo alla seconda domanda! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio a Natale: accessori per...
484 giorni fa
484 giorni faUltima domanda del nostro test! Neve artificiale all’uscita della chiesa o durante il ricevimento, cosa ne pensi? Vota e commenta!
Ho partecipato al sondaggio di Laura
497 giorni fa
497 giorni faEccoci alla casella numero 5 del nostro Calendario dell'avvento 🎄🗓️ Quali sono le tue palline preferite, quelle scolpite nel legno o le classiche a cerchio? Facci sapere chi vince questa sfida natalizia! A) Alessia Gatta Wedding Reporter B)...
Ho partecipato al post di Jen
497 giorni fa
497 giorni fa
497 giorni faPantone ha annunciato il colore del 2025: è Mocha Mousse. Il Pantone Color of the Year 2025 è «un marrone morbido, pervaso da un calore sensoriale e avvolgente. Guidato dal nostro bisogno di piccoli piaceri quotidiani, esprime una forma di indulgente...
Ho partecipato al post di Alessandra
512 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
521 giorni fa
521 giorni faCiao sposine, leggo che la scelta della bomboniera è sempre dura per noi spose allora vi lascio qualche idea, fai da te, con la possibilità in questo modo di rientrare in ogni budget. Fatemi sapere quale preferite votando il sondaggio e postate nei...
Ho partecipato al sondaggio di Marianna
521 giorni fa
521 giorni faBuonasera sposine ,vorrei avere il vostro parere per la scelta delle scarpe,mi piacerebbe qualcosa di particolare e no troppo classica. Considerate che il vestito sarà un modello a sirena e avrà dei ricami floreali in pizzo sia sul corpetto compreso...
525 giorni fa
525 giorni faPrima delle nostre domande sul nostro mai e poi mai! ⚡️ Parliamo dress code: ci sarà alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... il lancio della giarrettiera
Fotografi garanzie ANFM