Roma, Roma · Da Settembre 2015
Ciao sono Alessandra, ho 40 anni e da 8 sono fidanzata con Marco; a Luglio per il mio compleanno è finalmente è giunta la meravigliosa proposta di... Visualizza altro
Ciao sono Alessandra, ho 40 anni e da 8 sono fidanzata con Marco; a Luglio per il mio compleanno è finalmente è giunta la meravigliosa proposta di matrimonio!
- Sposa Master
- 25.928 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3653 giorni faEd eccoci qui ce l'abbiamo fatta! A -65 giorni dopo che il mio Lui istigato dalla famiglia a -68gg aveva cmbiato il suo no detto fin allora in un "si voglio le bomboniere"; stamane siamo andati ed abbiamo quagliato! La commessa ci ha rimproverato per...
Ho creato un post
3653 giorni faBuongiorno sposine; visto siamo in molte mi chiedevo "hai visto mai che in questo forum c'è anche la sposa che ci sarà prima di te ; o dopo di te quel giorno a Villa Lais?" Allora c'è nessuna che si sposerà il pomeriggio del 25 Giugno a villa Lais?...
Ho creato un post
3654 giorni faPer chi mi ha seguita sa che non volevo le bomboniere e così eravamo rimasti io e fm; ma lui convinto dalla mamma a -67gg ha cambiato idea Cmq oggi ho fatto un giretto in un negozio di artcoli per cerimonia e queste 4 sono quelle che mi ispiravano di...
Ho creato un post
3656 giorni faAssolutamente azzecato! siamo così! Tema Tradizionale: siete degli sposi romantici, che amano la tradizione! Sicuramente quello che più vi si addice è una location suggestiva ed elegante come ville o castelli. Gli allestimenti per le vostre nozze...
Ho creato un post
3663 giorni faChi di voi ha come me un Lui pigro; ma pigro che di più non si può? Il mio è l'uomo del "dopo.....mo lo faccio" e questo sia con e cose per noi che qelle per lui; anche per quelle che se rimandi poi i guai son 10 volte peggiori! V faccio esempio (e...
Ho creato un post
3663 giorni faEcco i nostri sachetti portaconfetti; appena li ho visti mi sono subito innamorata di questi sposini;quelli classici in tulle non li volevo......ed inoltre essendo bianco e nero il nostro colore la sposina è perfetta! Ho cambiato il nastrino che lo...
Ho creato un post
3664 giorni faOggi giornata proficua, in una sola mattinata abbiamo comprato i segnatavolo; le scatoline per confetti per le bambine, la tela per il tableau ed ordinato i confetti. Ed il mio Lui si è messo pure li a tirar fuori idee per il tableau e le scritte!!!!...
Ho creato un post
3665 giorni faCon alcuni gg di ritardo ma stasera è giunto il mio regalo di anniversario La sottoveste per la mattina del matrimonio e gli slip regalatami dl mio Lui Sottoveste e slip
Ho creato un post
3670 giorni faI miei gioielli Ecco quello che metterò io il gran giorno. Già provati con abito e veletta e mi ci piacciono. Il ciondolo era di mia mamma e così mi ricordo di lei; gli orecchini prestati da un amica.
Ho creato un post
3675 giorni faHo convinto il mio Fm a scambiarci due parole di promesse personalizzate! noi sposeremo nella sala comunale quindi in tema di personalizzazioni abbiamo poco da zazzare; ho proposto al mio lui di dirci 2 paroline più personali invece del semplice si...
Ho creato un post
3676 giorni faBuongiorno, qualcuna di voi si è sposata o ha assistito ad un matrimonio civile nella sala comunale di Villa Lais a Roma? Io sposerò li a Giugno e i chiedevo se fosse possibile scambiarci con il mio Lui due parole di promesse personalizate (uan cosa...
Ho creato un post
3676 giorni faQuale è stata la risposta più irritante che vi hanno dato quando avete annunciato che vi sposavate ad amici e parenti? Quella che vi ha lasciate e fatto venir voglia di smettere i panni di signora per un momento? A me mia zia; all'annuncio mi ha...
Ho creato un post
3678 giorni faAnche a voi capita di essere iperemotive in questo momento? Non intendo nervose o ansiose; non sono nessuna delle due cose per quanto mi riguarda; vivendo con il mio Lui già da 6 anni, e non avendo più 20 anni (ne ho 40) non sto radicalmente...
Ho creato un post
3680 giorni faFinalmente ci siamo decisi tra: panciolle al sole o cose da vedere; volgiamo vedere cose! E abiamo fermato il nostro viaggio che sarà all'insegna dell'avventura. 17 gg di tour degli Stati Uniti ovest con visita a Grand Canyon; Death Valley; Monument...
Ho creato un post
3681 giorni faBuongiorno colleghe sposine? Dove avete intenzione di fare le vostro foto di matrimonio voi? Io vivo a Roma e di solito i servizi fotografici li fanno al centro con i monumenti.... Ma a me questo tipo di foto non piacciono. Ho optato x una villa con...
Ho creato un post
3684 giorni faIl mio ultimo acquisto di oggi! Per l'addio la nubilato; lo avevo già visto una settimana fa ed oggi sono ripassata con il mio fm per cercare altre cose e glie l'ho mostrato; gli è piaciuto così tanto che ha inistito che lo prendessi subito Cappello ...
Fotografi garanzie ANFM