Busto Arsizio, Varese · Da Aprile 2024
- Sposo Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
295 giorni faVota il tuo preferito o, se ti va, dammi un consiglio⤵️
Ho ottenuto una medaglia!
295 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Caroli
295 giorni fa
Ho partecipato al post di Every
295 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Caroli
305 giorni fa
305 giorni faBuongiorno, voi futuri sposi o coppie già sposate farete o avete fatto la comunione dei beni o la separazione? Il mio fm vorrebbe la separazione ma io non avrei problemi a fare la comunione dei beni.
Ho partecipato al post di Susanna
306 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
306 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
306 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
315 giorni fa
315 giorni faBuon pomeriggio a tutti, L’anno prossimo mi sposo e mi sembrava simpatico creare un video originale da mandare prima degli inviti ai miei invitati. Non il classico save the date ma cercare di creare un video simpatico e originale. Voi cosa ne...
Ho partecipato al post di Daniela
319 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
319 giorni fa
319 giorni faTre accessori per la GIACCA da scegliere per personalizzare il tuo look da sposo! 🤵 Prima, però, ripassiamo qualche informazione da sapere: 🌼 quale è la differenza tra il fiore all'occhietto e la boutonnière? - il fiore all'occhiello è un singolo...
319 giorni faBonjour! Tutto pronto per le nozze? Hai già ultimato tutti i dettagli del tuo vestito da sposo? Indosserai un gilet sotto la giacca o no? Ecco alcuni modelli che ti aiuteranno nella scelta! Vota e commenta il tuo preferito! *** 1) HM450415_551...
Ho partecipato al post di Valeria
319 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM