Busto Arsizio, Varese · Da Aprile 2024
- Sposo Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2025
Qualcuno potrebbe consigliarmi bomboniere utili ma economiche?
Ciao Sposine/i!! 🤗 Come state!? Mi mancava scrivete un post! 🥲 Il Nostro Giorno é arrivato, è andato tutto bene, per fortuna, ce lo siamo goduto tutto fino alla fine anche se ci sembra essere durato...
Ciao ragazze, oggi vorrei chiedere un consiglio riguardo le partecipazioni. C'è da dire che ho ancora tutto il tempo possibile e immaginabile, soprattutto per cambiare idea, però la nostra idea...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Mi sposerò a fine giugno 2026 e non vedo l'ora di iniziare a cercare il mio abito 🥹 Quando consigliate di iniziare a vedere?
Sposine buonasera, mi sapete consigliare un fornitore online con partecipazioni a poco prezzo? Perché a noi piaceva un tipo di partecipazione ma ci veniva fuori un prezzo esagerato per una cosa che...
Buonasera, stavo controllando la lista musica e mi stavo chiedendo se bisogna mettere musica di sottofondo per lo scambio delle promesse e per la fine con le firme dei testimoni. 🤔🤔🤔🤔
Ciao a tutte! mi sono sposata il 4 luglio 2025 😍😍 ed è andato tutto benissimo! qualche giorno prima del matrimonio ho portato i confetti ai miei colleghi, ho preparato 55 fialette con i confetti e in...
Buongiorno spose/i🤍 ho una piccola curiosità: quando cercate un fornitore, che importanza date al profilo social? Mi spiego meglio: una volta trovato un fornitore che vi interessa lo cercate sui...
Ciao sposine, ho un dubbio: vorrei prendere le stelle filanti per accenderle durante il taglio torta, ma stiamo prendendo anche le fontane luminose e non vorrei che fossero come qualcosa "in più". Nel...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Il vostro matrimonio sarà con musica e tanti amici, oppure con poca musica e pochi amici, quindi più tranquillo?”
Mi sposerò il 30 settembre saremo ancora in estate ma se dovesse piovere non saprei come affrontare la cosa. Consigli?
Tableau mariage sono tutti belli e particolari, io mi sono innamorata del 1 ovvero indicazioni stradali ma anche del 3 le bottiglie. Stavo guardando un po giusto per farmi un idea e devo dire che quei...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze 🤗 ho un quesito ⁉️ voi come vi state organizzando per il pranzo/cena del fotografo, dj, wedding planner ecc.... avete previsto che mangeranno ad un tavolo con i vs ospiti, separatamente...
Io e il mio compagno a giugno dell'anno prossimo ci sposiamo e come luna di miele stiamo valutando un tour della sardegna in camper Non abbiamo nessuna esperienza ma il camper ci affascina anche...
Buongiorno a tutte, voi quanto avete speso per il bouquet? mi consigliate di "mentire" e non dire che è un bouquet per un matrimonio o il prezzo non varia? grazie
Ciao a tutte, tra poco dovremo iniziare a cercare le fedi, su internet ho visto che molte catene tipo Stroili le hanno anche a poco prezzo. Cosa ne pensate? Secondo voi è meglio andare in una...
Lo so che lo hanno fatto tutti, ma…. Manca un anno! 🖤18 luglio 2026🖤 Stasera manderemo i salve the date.Ecco uno screen del video che ho realizzato:
Avendo una 50ina di invitati, quale torta sarebbe più adatta? Ho paura che essendo in pochi faccia un effetto un po' scarno... Aiuto mi servono consigli!
Perché hai scelto ""?
Buonasera, mi sono sposata sabato scorso e ho delle cose che vorrei tenere come ricordo ma non saprei dove mettere esempi; libretti delle promesse, un ventaglio, partecipazione, gemelli di lui, le...
Ciao ragazze! Voi quanto vi aspettate che conterrà la fatidica busta dell'invitato, al di là delle possibilità o meno che una persona può avere? Vi aspettate che copra il costo del pasto? Che magari...
Dove posso trovare spunti o frasi per capire cosa deve dire il celebrante di un matrimonio simbolico? In più secondo voi è meglio un amico/a simpatico/a che va a braccio con i vari riti,anelli e...
Buongiorno ragazze! Siamo ancora un po’ indecisi riguardo alla location... Oggi la scelta è tra Villa Malliana e Villa Mattioli, entrambe ci hanno colpito molto. Villa Malliana è in realtà più...
Ciao a tutte! Volevo chiedere un parere: secondo voi ha senso contattare i fornitori dopo il matrimonio per parlare di quello che non è andato bene nel servizio che hanno offerto? Alcuni dei fornitori...
Secondo voi l’auto è cosi importante nel matrimonio? Se si come è possibile risparmiare?
Perché hai scelto ""?
Quale musica più adatta al momento?
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte/i come va? Ho comprato questo completo per il mio bimbo e sto pensando a delle scarpe da poterci abbinare. Quale mi consigliate?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Spero che stiate tutti bene e che questa "stagione di matrimoni" stia andando bene! Chiedo scusa per il messaggio lungo, ma sia io, sia il mio futuro marito siamo un po' agitati per questa...
Vota il tuo preferito o, se ti va, dammi un consiglio⤵️
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze! Il 28 giugno scorso vi siamo sposati, dopo un anno di preparativi. Il matrimonio è riuscito benissimo, è stato una favola meravigliosa... tutti i nostri ospiti sono rimasti...
Buongiorno, che canzone o musica avete scelto per il taglio torta? Noi pensavamo di mettere FIREWORK di Katy Perry e al ritornello alzare i calici e far esplodere i fumi colorati, che ne pensate? ...
Fotografi garanzie ANFM