Buongiorno a tutte, voi quanto avete speso per il bouquet? mi consigliate di "mentire" e non dire che è un bouquet per un matrimonio o il prezzo non varia?
Abbiamo speso: 80 Eur bouquet 💐 20 eur a bottoniera (tot=6) Bouquet misto con fiori colorati. É venuto bello grosso. Forse si vede nella foto copertina del mio account
Io ho visto bouquet da sposa mezzi morti dopo mezza giornata, bouquet da sposi freschissimi dopo mezza giornata e lo stesso anche per i fiori normali. Dipende tutto dalla qualità dei fiori.
Sicuramente un piccolo sovrapprezzo perchè è un bouquet da sposa c'è, però sono anche più curati, precisi e in teoria trattati per durare di più.
Io devo ancora comprarlo, ma sarà di fiori secchi e verde quindi non credo ci saranno differenze!
Il prezzo non varia se è un matrimonio o meno, varia dalla stagionalità dei fiori che richiedi e quindi dalla reperibilità, dalla quantità, quindi dalla grandezza del bouquet e dalla forma. .. Se vuoi risparmiare vai sulla forma classica non troppo grande e fiori di stagione 😊
Da preventivo della fiorista il costo si aggira sui 150...per me è tanto ma mi hanno spiegato che va trattato in modo particolare perchè duri tutta la giornata
Ciao! Io per il mio ho speso circa 90€, ma ho specificato che era per un matrimonio. Onestamente anche io avevo pensato di “non dirlo” per vedere se cambiava il prezzo, ma alla fine mi hanno detto che cambia poco, soprattutto se chiedi un certo tipo di fiori o stile!
Visualizza messaggio citato
Grazie mille del consiglio, proverò
Ferrara
Ela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me un fiorista onesto te lo fa pagare come un bouquet normale, non fanno nessuno trattamento speciale, se i fiori sono freschi durano senza problemi. Io ho speso pochissimo perché era un bouquet piccolo, la fiorista comunque mi ha fatto lo stesso prezzo di un bouquet non da sposa. A fine giornata ho messo i fiori nell' acqua e sono durati una settimana. Ovviamente ci sono fiori più costosi e fiori più economici e quello sicuramente sposta. Per fare la prova basta andare da un fiorista e vedere quanto costano i singoli fiori e poi confrontare con il bouquet completo, ci può essere un piccolo "rincaro" dovuto alla confezione ma non incide più di tanto.
Ciao Marta, allora io mi sono sposata due volte. La prima ho ordinato il bouquet dal fioraio dicendo che era da sposa, la seconda, visto che avevo trovato scomodissimo il bouquet "da sposa" che mi avevano preparato, l'ho ordinato senza dire che mi serviva per il matrimonio, limitandomi a scegliere i fiori sulla base di una composizione che avevano in negozio. Questo secondo bouquet mi è piaciuto molto di più del primo!!! Era esattamente come lo volevo ed è durato lo stesso tutto il giorno. Quindi...
Il mio è costato 95 €. Il bouquet sposa è molto più curato di un mazzo.”normale” per quello il prezzo è più elevato. Il costo dipende ovviamente oltre che dalla lavorazione dal tipo di fiori che scegli., meglio se di stagione ☺️ questo era il mio..
Io lo pagherò 100 euro, molto dipende dal tipo di fiori. Anche un mazzo di fiori semplice tendenzialmente dura tutto il giorno, ma per stare sicura, visto che ti sposi ad agosto, direi alla fiorista che si tratta di un bouquet da sposa. Di solito fanno in modo che i fiori durino più a lungo.
Ciao a me lo hanno calcolato a partire da 85€ perchè voglio dei fiori particolari però girando ho visto comunque prezzi dai 60€ in su, a me hanno spiegato che per il bouquet da sposa fanno dei passaggi particolari con dei prodotti per farlo durare tutto il giorno quindi se tu chiedi dei semplici fiori vedendo che ti sposi ad agosto, non so quanto ti possano durare