San Giorgio Bigarello, Mantova · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
398 giorni faParliamo ora di lunghezza del vestito per il grande giorno! Come hai scelto l'abito? Lungo, medio o corto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Di quale colore sarà il tuo abito?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
398 giorni fa
398 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domanda sul tipo di abito da sposa che preferisci: quale taglio di abito hai scelto o vorresti indossare per le tue nozze? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come vorresti lo scollo del tuo...
403 giorni fa
403 giorni fa
403 giorni fa
403 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
403 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
405 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
406 giorni fa
406 giorni fa
406 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo di decorazioni e fiori: hai già trovato un fiorista? Vota e commenta! *** Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i professionisti con le...
406 giorni fa
406 giorni faProseguiamo con la checklist e parliamo di foto e video! Hai trovato il fotografo perfetto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fiori: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei...
406 giorni fa
406 giorni faAltro post, altra domanda del test! Come andiamo con l'outfit per il grande giorno? L'hai già trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding...
Fotografi garanzie ANFM