San Giorgio Bigarello, Mantova · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Ginevra
242 giorni fa
Ho partecipato al post di Martyna
256 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
256 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
284 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
284 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
284 giorni faVi siete organizzati per il trasporto del vostro grande giorno? E per gli invitati invece? 💖 Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, tu lo farai? Vota e commenta🤍 *** Continua con 👉 Cartello Just Married: sì o no? *** Se sei alla...
284 giorni fa
284 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese! Stiamo parlando di mezzi di trasporto! 🛵 Hai già scelto il tuo? Quale sarà? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Chi guiderà il vostro mezzo di trasporto? *** Se sei alla ricerca del mezzo...
303 giorni fa
303 giorni faUltimissima domanda del test floreale🌺 Quanto hai speso o hai intenzione di spendere per i fiori delle tue nozze? Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i fiori delle tue nozze, clicca qui:
303 giorni faAltra domandina sulla nostra categoria del mese🌺 Qual sarà il colore predominante nei fiori delle tue decorazioni nuziali? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo budget indicativo per i fiori del matrimonio? *** Se sei alla...
303 giorni fa
303 giorni faAvanti con il nostro test sulla categoria del mese🌺 Quale ruolo avranno i fiori nel tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il colore predominante che vorresti nei tuoi fiori? *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i...
303 giorni fa
303 giorni faPrimissima domanda del nostro test sui fiori delle tue nozze!🌺 Quale stile hai scelto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che ruolo avranno i fiori nel tuo matrimonio? *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i...
303 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM