Jesolo, Venezia · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3309 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3317 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi si è già sposata o si sposerà presso questa chiesa ?! Volevo sapere per la messa se il parroco chiede di scegliere le letture o fa tutto lui ... grazie 😊
Ho partecipato al post di Queen
3324 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3324 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
3333 giorni fa
Ho creato un post
3347 giorni faCiao sposine chi di voi si sposa nella chiesa di Sant'Antonio a Posillipo il mio stesso giorno ??!!❤️
Ho partecipato al post di Jessica
3348 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3369 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3373 giorni fa
Ho creato un post
3376 giorni faCiaoooo a tutte sposine!!!! Volevo sapere chi di voi si sposerà in villa mazzarella a Posillipo o chi di voi è andata ad un matrimonio lì per avere delle opinioni !!!
3385 giorni fa
3385 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3385 giorni faCiao a tutti Amiche !!!! Oggi ho prenotato la chiesa di Sant' Antonio a Posillipo per il 01.09.2018 alle ore 11.00!!! c'è qualcuna che si sposa il mio stesso giorno ??? Mi contatti pure 😍😍😍😍 un bacione a tutte
Benvenuta in Community! Noi amministratrici di Matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
3511 giorni fa
3511 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM