Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 9.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2871 giorni faSalve a tutte qualcuna ha preso questo medicinale dopo il cesareo ?come si è Trovata ?
Ho creato un post
2875 giorni faBuongiorno a tutte e con grande gioia che annuncio che ieri 31 luglio e nato l'amore della nostra vita 3kg 6e50. L induzione subito Ha fatto effetto dopo 10 minuti sono partite contrazioni e le ho sapute gestire ...ma alla fine sono andata a...
Ho creato un post
2877 giorni faBuongiorno a tutte Molto probabilmente domani avrò l.induzione sono a 39 +4 poiché il bambino è grande ... Chi ha avuto l induzione ?come è andata ?
Ho creato un post
2880 giorni faBuon pomeriggio a tutte ...e dopo la visita di stamattina stasera conoscero 'il mio amore ...parto cesareo. .il.bimbo e ancora in alto e non sono predisposta al momento per il naturale ...chi ha partorito a 39+1?
Ho creato un post
2884 giorni faBuongiorno a tutte ...chi come me?sintomi ?io stamattina ho il tracciato ma credo che sia tutto tranquillo ... Finisco i conti il 26 luglio ...chissà se si farà attendere ...ho più spesso mal di pancia durante la giornata. .fino e qualche giorno fa...
Ho creato un post
2886 giorni faBuongiorno a tutte ...ieri chiamando l inps mi hanno detto che il pagamento avverrà il 31 luglio ... Infatti stamattina sul sito inps nella consultazione domanda risulta pagata ..a voi dopo quanto tempo dallo stato pagata sono arrivati i soldi ?buona...
Ho creato un post
2888 giorni faBuongiorno a tutte ...oggi sono a 38 settimane esatte ...il 26 luglio finisco i conti ma la data presunta del parto è il 2 agosto ... Chi come me non vede l ora di abbracciare i nostri fagottini? Io nonostante l ansia di ogni sintomo strano ho una...
Ho creato un post
2891 giorni faBuonasera a tutte qualcuno ha questa culla o ha intenzione di prenderla ?come vi trovate per chi già ce l ha?e sicura attaccata al letto ?Grazie a tutte
Ho creato un post
2893 giorni faBuongiorno a tutte ... Sono a 37+2 e non nego che sono molto stanca ma soprattutto non dormo la notte sento troppo caldo ...dovrebbero montarmi i condizionatori oggi ...nonostante abbia il ventilatore Ma non mi fa nulla ...stanotte ero in preda ad...
Ho creato un post
2894 giorni faAhimè mi sono beccata un po'di influenza ed io a livello di medicinali ho paura Fine giugno feci 5 rocefin quando fui ricoverata in clinica per scongiurare qualsiasi tipo di infezione dovuta ad emottisi di sangue Stamattina il medico mi ha dato...
Ho creato un post
2894 giorni faBuon pomeriggio a tutte oggi ho fatto la flussimetria peso presunto e 3kg e mezzo 😱😱😱😱ha detto possiamo arrivare bene a 4 kg
Ho creato un post
2895 giorni faBuongiorno a tutte ...oggi sono a 37 settimane. .. Come la vedete la mia pancia ?manca davvero poco 💙
Ho creato un post
2902 giorni faOggi sono stata a controllo tutto apposto il mio pupo peso presunto e 3kg100 a 36 settimane voi quanto pesavano?
Ho creato un post
2904 giorni faSalve a tutti ...ho visto lo stato sul sito INPS per la domanda bonus degli 800 euro e risulta protocollata quindi ricevuta e registrata. ..voi dopo quanto tempo da questo stato avete ricevuto i soldi ?grazie a tutte
Ho creato un post
2914 giorni faBuon pomeriggio a tutte ...chi di voi ha fatto gli analisi Dell ultimo trimestre e nel tampone vaginale c'è la candida a poco prima del parto ? Grazie mille a tutte per le risposte anticipatamente
Ho creato un post
2914 giorni faBuongiorno a tutte qualcuno in gravidanza ha avuto questi episodi ?
Fotografi garanzie ANFM