Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Maggio 2017 Napoli

Induzione parto

Angela, il 30 Luglio 2018 alle 10:20 Pubblicato in Future mamme 0 24
Buongiorno a tutte
Molto probabilmente domani avrò l.induzione sono a 39 +4 poiché il bambino è grande ...
Chi ha avuto l induzione ?come è andata ?

24 Risposte

Ultime attività da Sposa2017, il 31 Luglio 2018 alle 20:31
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Novità cara?
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno indotto stamattina e dopo 10 minuti subito effetto contrazioni a 85 speriamo bene
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho abito induzione a 39settimane per diabete gestazionale nel.mio.caso la piccola.non.cresceva più regolarmente infatti e nato 2450per 45 cm....ma stava benissimo da qnd mi hanno.fatto.l induzione sono entrata in travaglio dopo tre ore circa qnd verso le 14'30alle 16'50,avevo.in.braccio la mia piccolina
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito. Congratulazioni per la seconda gravidanza!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giacomo è nato d 3,9 kg a 38+3....stimato la settimana precedente 3,6kg...quindi se fossi arrivata a termine non oso immaginare....certo è che se a dicembre me lo vorrà fare un'altra volta mi rifiutero' e mi farò fare un cesareo...x qnt io sia assolutamente favorevole al naturale e lo rifarei senza pensarci, ma solo se spontaneo....vorrei avere un ricordo migliore se possibile
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariarosa, per curiosità la macrosomia è poi stata confermata dal peso alla nascita?
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il sostegno 😙
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non k hanno voluto fare ..perché non c'è motivo reale ..quindi l induzione sarà un modo per farmi arrivare al cesareo ..sono Sicura
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rincuora questa cosa ...speriamo
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmm spero che succede qualcosa in breve tempo ..perché attendere molto mamma mia ...
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che non attendo molto per i dolori
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora in bocca al lupo. Pensa che in ogni modo tra poco stringerai il tuo Pietro
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che si puó fare tutto basta solo imporsi...non mi i possono costringere a subire in induzione!fidati...io dopo la prima mi sono rifiutata e mi hanno fatto il cesareo...ora avevo la scelta tra vbac o cesareo e ho deciso cesareo....non ti fare troppi problemi a chiederlo!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io indotta x sospetta macrosomia...Non te lo racconto x' x me è stato un trauma...lungo doloroso e cn epidurale che ha fatto poco effetto. Se puoi fai l'epidurale x' l'induzione fa, in genere, partire subito la contrazioni molto forti (poi dipende dal tipo d induzione). In qls modo vada, il tempo aiuta a superare il trauma e il dolore. E avrai il tuo piccolo quindi del parto resterà solo il ricordo in bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto induzione con fettuccia a 38+5. Erano le due di notte passate quando mi hanno indotto e alle 7.15 di mattina la nostra bimba é nata.
    È stato un parto velocissimo, e dopo poche ore giravamo portando a passeggio per il reparto Alice.
    È stato doloroso ma é un parto, quindi questo si sa... Non ho un brutto ricordo di quel momento, anzi! Solo tanta emozione
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno indotto per ipertensione con rischio che sfociasse in gestosi, non aiutavano nemmeno più le compresse che mi avevano prescritto. Ho fatto per due settimane controlli ogni 48h e arrivata a 40 settimane, hanno preferito farmi partorire. È stato un po' lungo ma conta che io avevo il collo dell'utero lungo, sigillato nonostante perdessi pezzi di tappo mucoso da tre settimane e duro. Avevo qualche sporadica contrazione ma niente che facesse pensare ad un travaglio che potesse partire naturalmente in breve tempo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io induzione con fettuccia e poi ossitocina in vena, senza epidurale. Sinceramente sono stata contenta, ho avuto le contrazioni solo per poche ore e a poche ore dal parto ero in piedi senza problemi.
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po lunghetta però ce l hai fatta ...ti hanno indotto come mai ?
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao purtroppo credo sia solo per incentivare i dolori perché non posso fare il cesareo così..per legge ....
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo per legge non si può fare ...altrimenti me l avrebbe fatto venerdì ....ci vuole un po di travaglio e vedere come va
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto induzione con gel. Prima induzione la mattina ma non ha funzionato, seconda dopo pranzo ma anche lì sembrava non aver fatto effetto. La sera, finito l'orario di visite, ho salutato mio marito e sono andata a prepararmi per la notte. Sorpresa! Avevo perso il tappo mucoso. Sono partite subito le contrazioni abbastanza ravvicinate, ogni 5 minuti, però erano sopportabili. Tant'è che mi sono messa a leggere il libro che mi ero portata. Alle 5 ero dilatata di un cm, alle 8 nemmeno di 3 cm. Verso le 10 decidono di inserire un'altra mezza dose di gel e lì le contrazioni si fanno "serie". Alle 11 e mezza rompo le acque. Verso mezzogiorno e 40 sento la pancia "spremersi", pensavo che probabilmente fosse dovuto al costante dolore e il mio corpo reagisse così. Ho mandato mio marito a chiamare l'ostetrica, sono tornati giusto in tempo perché sentivo il bisogno di spingere. L'ostetrica non immaginava minimamente che visitandomi, avrebbe trovato la testa del bimbo all'uscita. Non c'era tempo per andare in sala parto, mi hanno portato in una saletta per le visite lì vicino e con tre spinte, alle 12 e 49, è nato il nostro piccolo Smiley winking
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho provata e alla fine sono andata di cesareo!se puoi evitala!vai direttamente al cesareo.
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami se è grande non è preferibile un cesareo,? Ovviamente sono ignorante in materia per cui è una semplice domanda senza alcuna presunzione...il tuo medico sa quello che fa sicuramente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione