Chieti, Chieti · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 2.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3396 giorni faCiao ragazze a -123gg ho paura che sono in ritardo. Allora ragazze ho prenotato Chiesa, ristorante, partecipazioni, fotografo, fiori, bomboniere e vari allestimenti che faccio io, mancano le fedi, il viaggio di nozze, la parte burocratica, la...
Ho creato un post
3401 giorni faCiao ragazze, grazie ad una sposina proprio qui su matrimonio.com mi aveva dato un idea bellissima come regalo, una mattonella decorata da mettere fuori vicino al citofono, finalmente è arrivata.. l' ho fatta dipingere a mano ed ora posso dare il mio...
Ho creato un post
3403 giorni faCiao ragazze... ho un problema serio, non riesco più a stare senZa il mio fm. Pensavamo che la casa sarebbe stata pronta prima del matrimonio ed invece non è così e io nn riesco più a vivere senza di lui. Quando stiamo insieme il distacco lo vivo...
Ho creato un post
3422 giorni faCiao ragazze sono abbattuta, ho 3 damigelle tra cui una e mia sorella ma il totip non è riferito a lei, immaginavo un Po più di entusiasmo per loro nei miei confronti, avrei voluto che fossero più presenti e che mi avrebbero fatto sentire di più la...
Ho creato un post
3425 giorni faRagazze mancano 5 mesi al matrimonio e la nostra Casina sta ancora in alto mare. devono iniziare a mettere le mattonelle, finire l' impianto elettrico, cartongesso, finestre e porte, pittura e montaggio mobili... chi è nella mia stessa situazione?
Ho creato un post
3440 giorni faSposine ciao, oggi mi sento triste, sono 4 gg che nn vedo fm per i suoi turni di lavoro e sono molto molto giù!! nn vedo l' ora che arrivi maggio, il matrimonio il viaggio di nozze e finalmente la nostra vita insieme. voi come vivete la vostra...
Ho creato un post
3443 giorni faCiao sposine ecco ultimato il prototipo di partecipazione per le nostre nozze creato da me!! che ne pensate?? Credo che aggiungerò le iniziali dei nostri nomi sul cuore fuori.. ora posso iniziare a stampare
Ho creato un post
3450 giorni faRagazze sono felicissima!! viaggio scelto. crociera mediterranea costa crociere Bari, Corfù, Santorini, Atene, Dubrovnik, Venezia e di ritorno a Bari. bellissimo, non vedo l' ora di partire. qualcuna farà lo stesso viaggio? noi partiremo il 15 maggio...
Ho creato un post
3451 giorni faBuongiorno sposine.. c'è qualcuna come me che non convive prima del matrimonio? leggo che la maggior parte di voi già vive insieme!!
Ho creato un post
3454 giorni faCiao sposine sto seguendo il boss delle cerimonie, sono davvero curiosa di saperte quanto si prende per il pranzo di nozze.. ne sapete qualcosa? qualcuna di voi si è sposata li?
Ho creato un post
3456 giorni faRagazze ed ecco gli auguri su face di mia suocera per il mio compleanno!! è proprio speciale.. voi che rapporto avete con le vostre? spero bello come il mio!!
Ho creato un post
3456 giorni faCiao sposine questo è il mio ultimo compleanno da nubile!!! e questi sono stati i primi auguri del mio fidanzato!! sono troppo felice e non vedo l' ora di diventare sua moglie
Ho creato un post
3462 giorni faCome posso cancellare un commento?
Ho creato un post
3463 giorni faSposine per casa nuova mi piacerebbe decorare una parete dell' ingresso a righe.. voi lo avete fatto? se avete foto postatele
Ho creato un post
3464 giorni faCiao sposine, vorrei idee originali e sbarazzine per il dopo torta, vorrei per me e fm un look diverso da quello del giorno.. che ne dite? avete pensato a qual cosa del genere?
Ho creato un post
3470 giorni faCiao sposine, che ne dite del mio centrotavola e del mio segnaposto?? il centrotavola sarà ricoperto di pasta di zucchero bianca e nel segnaposto ci sarà un dolcetto personalizzato con le nostre iniziali, questo era per rendere l'idea, spero vi...
Fotografi garanzie ANFM