Massa Martana, Perugia · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 277 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
339 giorni faHo sempre sognato un abito che avesse una coda lunghissima ed ho rispettato il mio sogno ! Voi avrete un abito con strascico ?
Ho partecipato al post di Jessica
339 giorni fa
340 giorni faDopo quanto tempo avete ricevuto foto e video del matrimonio? Io dopo tre mesi
340 giorni faBuonasera a tutte ragazze, Voi cosa ne pensate della preparazione prima della cerimonia in chiesa, con le damigelle??? A me piacerebbe avere 6 o 8 damigelle, di cui 2 sono le mie sorelle, nonché testimoni. Secondo voi le damigelle devono...
Ho creato un post
377 giorni faCiao a tutte, mi sposo a settembre 26, e in questi giorni vorrei andare a fare dei giri per iniziare a farmi un'idea dell'abito. Ma sono molto in confusione su che atelier scegliere. Perchè ho un budget limitato e poi non vorrei (ma mai dire mai)...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
399 giorni fa
399 giorni faBuon pomeriggio a tutti, L’anno prossimo mi sposo e mi sembrava simpatico creare un video originale da mandare prima degli inviti ai miei invitati. Non il classico save the date ma cercare di creare un video simpatico e originale. Voi cosa ne...
399 giorni fa
413 giorni faIniziati i primi incontri per selezionare i fornitori, mi sono imbattuti in preventivi altalenanti. Poco esperta di quanto possa essere il giusto prezzo per un servizio fotografico del matrimonio, stile reportage con due operatori, lancio questo...
Ho partecipato al post di Ilaria
434 giorni fa
434 giorni faCiao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
434 giorni fa
434 giorni faEd eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍 Nel tuo caso, organizzerete dei giochi durante il...
Ho ottenuto una medaglia!
434 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
434 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM