Belluno, Belluno · Da Aprile 2024
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
680 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
682 giorni fa...o che sceglierete. Quale si avvicina di più al vostro stile?? 🤩🤩🤩
685 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
685 giorni faCiao spose!! 😊 Come state? E soprattutto come vanno i preparativi? Oggi per me sono scattati i -9 giorni.. sono super serena nel pensare al matrimonio in se ma l’ansia aumenta per tutta l’organizzazione. Sono delle giornate super piene tra il lavoro...
690 giorni faUltimo look sposa della nostra sfida! Sirena e pizzi: cosa ne pensi dell'abito di Jarice? Top o flop? Vota e commenta! *** NAMUR - Jarice - Collezione 2024 | Linea Glamour *** Non perdere tempo, scopri il budget delle tue nozze e inizia a contattare...
690 giorni faEd eccoci con la nostra sfida di look e un abito un po' principesco che prende il nome da Loren Bridal Wear. Ti piace? Lo sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Jarice: top o flop? 2405 POPPY - Loren Bridal Wear -...
690 giorni faProssimo look sposa da votare 👗 Eccoti un abito boho chic di Ariamo Boho. Ti piace? Per te è 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Loren Bridal Wear: top o flop? FREE SPIRIT ROSE - Ariamo Boho - Collezione 2024 | Linea Scent of love and liberty...
690 giorni faContinuiamo la sfida del nostro gioco dedicato ai look sposa 👗 Passiamo ad un abito molto romantico creato da Elizabeth Passion. Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: top o flop? 5410 - Elizabeth Passion -...
690 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Elizabeth Passion:...
693 giorni faSposine, mancano 100 giorni al matrimonio e dobbiamo ancora decidere le bomboniere. Siamo sempre stati orientati sul gastronomico per questo abbiamo pensato al riso, tipico delle nostre zone... però abbiamo il timore che si possano trovare delle...
Ho creato un post
698 giorni faBuongiorno a tutti! Qualcuno di voi è stato in viaggio di nozze a Zanzibar a fine giugno? Potete raccontarci la vostra esperienza? Leggo opinioni contrastanti e siamo molto indecisi sulla metà del viaggio! Accettiamo qualsiasi tipo di consiglio ma...
698 giorni faStiamo organizzando il nostro matrimonio e siamo alle prese con la scelta dell’intrattenimento musicale. Alcune mie amiche mi hanno accennato al karaoke come divertimento serale, ma sono indecisa. Qualcuno che lo fa o l’ha fatto e può raccontare la...
702 giorni faIo ho scelto il rosso scuro con il bianco.
704 giorni faCommunity! Eccoci con la rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti 📸 Siete pronti? Tocca di nuovo a voi votare il vostro preferito! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di...
704 giorni faHo intenzione di fare un matrimonio sontuoso in un castello in Veneto, vorrei farlo elegante ed in stile medievale ma mi chiedevo se i fuochi d'artificio siano troppo oppure no.
712 giorni faciao a tutte quale scegliereste?? io adoro la 4 voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM