Belluno, Belluno · Da Aprile 2024
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
270 giorni faCiao spose, come va? Spero bene💕 Ancora non ho ben realizzato che il prossimo anno mi sposo ma sto cercando di capire come fare una bella cerimonia elegante senza spendere un rene perché abbiamo tante altre spese a cui pensare durante la nostra...
281 giorni faCiao a tutte giusto a titolo informativo mi piacerebbe sapere quante di voi come me si sposano in settimana e quante nel weekend 🥰
286 giorni faChi di voi si preparerà già da prima la coreografia del primo ballo da marito e moglie? Oppure farete un semplice lento, senza nulla di programmato? Che canzone avete scelto? Sono curiosa!!! 🕺🏻
286 giorni faFuture spose, avete già pensato se metterete un cake topper sulla vostra torta nuziale? 🎂👰🤵 Io non ho resistito e ho scelto un topper a tema viaggio 🌍✈️ Vi lascio qui una foto del nostro cake topper… che ne pensate? 😍Voi lo metterete? Se sì, avete...
286 giorni faSecondo voi, qual è l’orario migliore per svegliarsi il giorno del matrimonio per non andare nel panico?
296 giorni faSono in confusione totale che ne pensate su quest’argomento?
296 giorni faCiao sposine e sposini! Organizzare un matrimonio può diventare davvero costoso 😅 Ma ognuno di noi trova i propri modi per risparmiare senza rinunciare a un giorno speciale!
296 giorni faCiao a tutti, vorrei realizzare un arco ma sono indecisa su quale fare, mi piacerebbe molto usare sia i fiori che il tulle ma non farlo troppo carico o spoglio. Cosa mi consigliate?🤍
296 giorni faCiao sposine, Ieri parlavo con la mia collega, anche lei si sposa nel 2026 (lei febbraio e io luglio) e ci scambiavamo idee sull’IBAN da mettere in busta. - Lei : ha deciso di metterlo solo per i parenti del sud e non per quelli al nord(Invitati...
296 giorni faA cosa potete rinunciare e perché ?
316 giorni faCiao ragazze... Voi come vi state organizzando riguardo il vestito delle damigelle, glielo regalerete voi oppure provvederanno da sole a comprarlo?
316 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei chiedere un consiglio riguardo le partecipazioni. C'è da dire che ho ancora tutto il tempo possibile e immaginabile, soprattutto per cambiare idea, però la nostra idea iniziale era quella di fare l'invito con carta Amalfi...
330 giorni faOrganizzare un matrimonio è un sogno... ma anche una spesa importante!E nel vostro caso? Chi si fa carico delle spese principali del matrimonio?
334 giorni faHo un dubbio… voi il regalo ai testimoni quando li consegnate?
357 giorni faCiao sposine, che location avete scelto per il vostro grande giorno?
374 giorni faCiao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla location e prima di mangiare poi si può togliere? Voi...
Fotografi garanzie ANFM