Belluno, Belluno · Da Aprile 2024
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
698 giorni faBuongiorno a tutti! Qualcuno di voi è stato in viaggio di nozze a Zanzibar a fine giugno? Potete raccontarci la vostra esperienza? Leggo opinioni contrastanti e siamo molto indecisi sulla metà del viaggio! Accettiamo qualsiasi tipo di consiglio ma...
Ho creato un post
715 giorni faCiao a tutti! Vorrei chiedervi un consiglio rispetto all'allestimento floreale! Saremo molto orientati sulle ortensie, in quanto mio fiore preferito. Ci sposiamo a giugno, quindi in piena stagione per le ortensie... qualcuno di voi ha esperienze in...
Ho creato un post
735 giorni faBuongiorno a tutti, noi futuri sposi di giugno 2025. La scorsa settimana abbiamo fermato la location per il ricevimento, in settimana vorremo contattare il sacerdote per prenotare la chiesa. Vorremo chiedervi quale sia l'iter per prenotare la chiesa,...
Ho creato un post
735 giorni faBuongiorno a tutti, vi scrivo in quanto siamo alla ricerca di una meta per il nostro viaggio di nozze e vorremo chiedere consiglio anche a voi! Il periodo scelto è fine giugno 2025 e saremo orientati su Maldive, Seychelles o Mauritius... Tuttavia...
Fotografi garanzie ANFM