Pinerolo, Torino · Da Settembre 2015
Dopo anni di peripezie amorose ho trovato l'amore della mia vita, che da poco mi ha regalato la cosa più bella per ogni donna: il nostro bellissimo bimbo!
- Sposa VIP
- 8.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresina
3795 giorni fa
Mi fate vedere le foto dei vostri vestiti vaporosi ?Hanno il cerchio o ilsottogonna per essere vaporosi?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3796 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3804 giorni fa
Ecco a voi la nostra casina, dopo tanta fatica e tanti sacrifici finalmente pronta, a noi piace tanto e ci abbiamo messo il cuore! Mancano foto di camera da letto e cameretta, le aggiungerò poi!
Ho caricato una foto nel post di Giada
3807 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
3819 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3820 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carol
3820 giorni fa
Neo mamme buongiorno! Perché non tiriamo fuori le panze? Le foto che vediamo qui sono sempre vitini taglia 38, aggiungiamo un po' di forme al forum. Pubblicate le foto dei vostri pancioni e facciamo una stima dei chili presi, così tanto per ridere un...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3822 giorni fa
Bellissime, una nota di colore e scarpe coordinate al colore candido del vostro vestito? Di che colore saranno le vostre scarpe?
Ho caricato una foto nel post di Brigida
3829 giorni fa
A me piacciono modelli simili a questi, ma non so! Uffy
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3835 giorni fa
Come dice il titolo del Topic, abbiamo deciso di fare il tableau a tema dolcetti o torte. Il mio dubbio è il seguente: se facessi tema torte e assegnassi ad un tavolo il nome " tiramisù" con tutti i nomi dei commensali, secondo voi al tavolo tiramisù...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3843 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3845 giorni fa
ciao sposine!Volevo presentarvelo meglio il mio anello io ne sono follemente innamorata E i vostri?? Come sono?!?
Ho caricato una foto nel post di Love
3853 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM