Pinerolo, Torino · Da Settembre 2015
Dopo anni di peripezie amorose ho trovato l'amore della mia vita, che da poco mi ha regalato la cosa più bella per ogni donna: il nostro bellissimo bimbo!
- Sposa VIP
- 8.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
1.526Stanotte anzi stamattina presto alle 5 il mio compagno si sveglia mi abbraccia come sempre e mi dice: "sai che pensavo? Che ne dici se proviamo ad avere un bambino qualche mese prima del matrimonio?...
Scusate per la domanda indiscreta, vorrei capire in media quanto si può spendere(compreso il ricevimento con un minimo di 100 invitati) per un matrimonio?
Vi siete mai sentite poco accettate dalla famiglia del vostro lui? Se si, come avete fatto a "sopportare" la cosa senza ripercussioni sul rapporto? 😥 La sua famiglia è molto fredda, io essendo...
Ciao a tutte mammine... oggi sn a 18 piu 5... e da stamattina ho dolori tipo ciclo e anche un po alla schiena... può capitare in qste settimane?.. mi preoccupa tutto😌poi un altro consiglio domenica è...
Buongiorno ragazze sposine! Mi e' venuto un dubbio recentemente...secondo voi e' una buona idea chiamare qualche animatrice il giorno del mio matrimonio? E soprattutto... dal punto di vista...
Conoscete la marca giessegi Camera da letto ? Chi ce l'ha mi può dire come si trova ? Grazie
Vorrei condividere con voi questa grande gioia, ho un bimbo di 3 anni e uno in arrivo per ottobre, perciò abbiamo voluto fare un mix tra una cameretta da bimbo grandino e una da neonato. Il nostro...
Ciao sposine !! Dove avete comprato i vostri mobili??? Noi dobbiamo arredare casa... a me piace molto lo stile country...ma non vogliamo e non possiamo spendere un capitale...avevamo pensato a nuovi...
Voi che taglie state prendendo? Di ovs la 0-1 50 cm rispetto alla 1-3 56 cm mi sembra ci sia una differenza abissale! Stavo vedendo online kiabi ma non so come veste! Le altre cose che ho preso le ho...
Buon giorno mamme sono preoccupata mio figlio a 3 mesi e 10 giorni ed è da circa una settimana che mi lascia troppo latte tipo sun 180 ne lascia quando 50 quando 40. Prima invece li mangiava con più...
Salve a tutti, devo confermare il.viaggio di nozze, mi hanno fatto un preventivo con 3 gg new York+ 3 gg tour Messico Yucatan+ 4 gg resort secret maroma costo 5500 a coppia . Secondo voi è troppo alto...
Mi occorre un vostro parere quando partiremo per il viaggio di nozze il nostro bimbo avrà 10 mesi e noi volevamo portarlo con noi ma mia suocera mi ha fatto riflettere sul fatto che , a parte le ore...
Ragazze, mamme e mamma in dolce attesa.. Quando avete pagato in circa il ginecologo dalla prima visita in poi? Siccome a me per la prima visita hanno chiesto 130 euro pensavo sia un Po eccessivo? Poi...
Ciao a tutte! Mi è sorto un dilemma....chi di voi ha fatto viaggi lunghi in aereo con bimbi piccoli? vi spiego brevemente...io e il mio fm abbiamo una bimba che al momento del matrimonio avrà 2 anni e...
Salve ragazze come state? Oggi vi volevo chiedere quanto avete speso per il viaggio di nozze? Quanti giorni e dove andate? Grazie e un abbraccione a tutte 😘😘
Buongiorno mamme, sono alle prese con il totale arredo della cameretta dato che finalmente abbiamo una fissa dimora Ieri finalmente abbiamo ordinato i mobili, che arriveranno il 25 giugno. Nel...
Buongiorno a tutte, mi raccontate un po' come sono i vostri menù per bambini? 😊
Chi di voi fa viaggio di nozze con i figli? Noi ci sposiamo sabato e poi andiamo in Viaggio di nozze con la nostra bimba di 7 mesi dove andrete? Noi in Spagna
Buongiorno a tutte bellissime! Sono alla 23+4 ed è la mia prima gravidanza e ovviamente mi chiedo spesso durante il giorno come sarà il mio parto... È doloroso questo non lo metto in dubbio e mi sto...
Ciao ragazze, Volevo un consiglio su come comportarmi. al mio matrimonio io e il mio fid abbiamo scelto 1 paggetto e 1 damigella. Dal lato del mio fid i bambini sono 5, 2 dalla parte di una cugina e...
Salve a tutte, queste sono le mie adorate wedding bags per i bambini, che ne dite? Cosa altro ci potrei aggiungere??
Ragazze...ciaoo...in questi giorni faccio sempre gli stessi topic😅😅😅 ho bisogno di alcune recensioni sull intimo contenitivo di intimissimi...da yamamay già preso,ma voto 0...sono disperataaa...se...
Quanto avete speso per il ristorante o catering? Che prezzi vi hanno fatto per adulti, bambini, operatori? E il prezzo cosa comprendeva come pranzo/cena?
Buongiorno ragazze! Io sono entrata nella 21 settimana (20+1) ma ancora calcetti non li sento.... Sento ancora questi sfarfallini... Ogni tanto mi viene l’ansia che ancora non sento nulla. All’ultima...
Ragazze sono al sesto mese..quindi avrò tutta l' intera estate a ridosso...è avrò un gran pancione di sicuro. 😅stavo pensando al costune da bagno. Voi quale comprereste?intero o due pezzi?c è anke...
Sono alla fine dell' ottava settimana, è da qualche giorno che durante la notte, alle 3, alle 4, a qualsiasi ora (oggi ad esempio alle 7.30) mi partono dei crampi molto dolorosi al basso ventre....
Ciao a tutte sicuramente avrò sbagliato qualcosa nel fare questo Topic però ho visto che in tante avete preso per la vostra casetta un divano con slitta, e quindi ci provo! Ho una domanda... voi siete...
Buongiorno a tutte belle sposine, oggi ho bisogno di un consiglio che alla lontana c'entra con il matrimonio perché il tema "soldi" volente o nolente c'entra srmpre! Vi spiego, io lavoro in un'agenzia...
Fotografi garanzie ANFM