COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

P
Sposa Curiosa Agosto 2016 Palermo

Costume da bagno..intero o due pezzi??

Princi90, il 29 Maggio 2018 alle 11:55 Pubblicato in Future mamme 0 24
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze sono al sesto mese..quindi avrò tutta l' intera estate a ridosso...è avrò un gran pancione di sicuro. 😅stavo pensando al costune da bagno. Voi quale comprereste?intero o due pezzi?c è anke quello ke viene con canotta e mutanda normale..sono davvero indecisa... perché due pezzi normale di quelli ke ho sempre usato non mi sembra il caso il fatto ke io voglia proteggere il bambino dai raggi solari. E soprattutto dove posso acquistare??deve essere per forza premaman?o k intero andrebbe bene anke normale??grazie a ki risponderà 😘

24 Risposte

Ultime attività da Chicca, il 30 Maggio 2018 alle 13:25
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    Io sono al 6 mese, sono stata domenica e ho usato un bikini dell'anno scorso che a casa sembrava ancora perfetto anche se la fascia era un po stretta..invece in spiaggia mio marito diceva che non era il caso per il sopra 😂 non ho intenzione di spenderci tanto perche credo che al mare andremo solo qualche altra volta a giugno e poi basta anche perché dobbiamo farci più di un'ora di macchina, quindi vedro al mercato se hanno qualcosa..da ovs, piazza italia la 5' è minuscola!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    Io l'ho trovato da calzedonia è un due pezzi ma la Mutanda è alta (ma la puoi regolare) e quindi coprivo il mio pancione del 7 mese!!!
    sono andata in Toscana qualche giorno e devo dire che era molto comodo!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    Io l ho preso da kiabi, circa 20 euro.
    Poi invece ho quello intero della decatlon che uso anche durante il corso in piscina!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    Io ho la pelle molto sensibile quindi ho sempre usato protezioni solari molto alte (ma ci si abbronza di più) e quindi avendo la pancia molto sensibile ho preso lo slip con la "canotta". All occorrenza (magari quando sto sul lettino all ombra) la tiro su
    Son stata sabato in Liguria e mi sento a mio agio con quel tipo di costume. Ps ho messo la crema anche sotto al costume. Son paranoica ma le scottature le odio! Ahahah

• Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Eh già, si chiama cloasma gravidico. E se vengono le macchie non passano fino a fine gravidanza, quindi meglio evitare. Io anche per uscire sto mettendo una protezione per il viso. Onestamente credo sia dovuta alla iperpigmentazione dovuta agli ormoni, come succede alle areole, però ovviamente non ne sono certa 😆
    • Rispondi
  • P
    Princi90 ·
    • Segnala
    Si hai ragione.. starò attenta ,anke io gine mi ha detto ke tue stesse cose per quanto riguarda le macchie..ma come mai il sole in gravidanza macchia la pelle..in genere la macchia..ma forse in gravidanza di più?
    • Rispondi
  • Daiana
    Daiana ·
    • Segnala
    Certo, bisogna sentirsi a proprio agio, questo è ovvio. Più che altro mi riferivo a eventuali problemi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    Siii io ero all'ottavo mese. è un normale slip con un risvolto...se vuoi lo alzi e arriva fino sotto il seno...insomma messo sù sembra un costume intero. il tessuto è elastico...quindi vai tranquilla...e nn costa molto
    • Rispondi
  • P
    Princi90 ·
    • Segnala
    Beh..io nn ho neanke alcuna intenzione di stare tutto il giorno esposta al sole...il mio dubbio del bikini oltre ai raggi solari è anke per il fatto ke nn so come m sentirei.. cioè so ke esporre la pancia è una cosa meravigliosa e nn bisogna vergognarsi. Ma io sarò di mesi grossi e nn m piace tanto avere la pancia l ''vento''vorrei avere anke un po' d delicatezza per il bambino..tipo proteggerlo non so..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    Io andrò al mare questo Week end e sono appena entrata nel settimo mese! Penso che utilizzerò il costume a 2 pezzi che usavo prima della gravidanza! Mi starà un Po stretta la fascia ma pazienza.
    Ho comprato un costume intero ma lo uso in piscina!
    • Rispondi
  • P
    Princi90 ·
    • Segnala
    Ma sono abbastanza larghi da coprire un pancione??cmq dovrei andarci da Calzedonia vediamo un po' questi slip
    • Rispondi
  • Daiana
    Daiana ·
    • Segnala
    Io sono al quinto mese, onestamente non mi sono mai esposta troppo al sole quindi credo che basti evitare le ore più calde e usare una buona protezione. Perché comunque sia intero o bikini è il calore il problema non il sole sulla pelle (se non per le macchie)
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    Io ho usato un slip(costume) di calzedonia che alzato copriva tt la pancia.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    Interi o tankini, direttamente dal sito ufficiale
    • Rispondi
  • P
    Princi90 ·
    • Segnala
    A sono davvero belli..ma come si acquistano?c è il sito ufficiale o si trovano su Amazon?
    • Rispondi
  • P
    Princi90 ·
    • Segnala
    Ok.. grazie a tutte per risposte..😊ho visto anke io su internet ke ce ne sono molto carini .. però non vorrei sbagliare con le misure..altro ke si provano..vediamo in qualke negozio dove posso provarli..voi ne conoscete qualcuno?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala

Io userò qualche bikini e un tankini premaman comprato on line, ma sicuramente mi esporró molto meno al sole e non nelle ore più calde!

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    Io ho sempre usato 2 pezzi per la precedente gravidanza, e farò così anche quest'estate. Protezione 50+ comprata in farmacia e quando mi sembrava troppo bagnavo un pó un panno e lo mettevo sulla pancia e mi mettevo all'ombra. È andato tutto benissimo tranquilla
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Pescara
    Alessia ·
    • Segnala
    Anche io sono al sesto mese come te.. quindi estate con il pancione! Io personalmente prenderò un normale costume bikini, non mi esporrò al sole ( non riuscivo molto nemmeno prima della gravidanza) e per proteggere il pancione quando magari faccio una passeggiata, tanta crema e poi prenderò quei vestitini traforati da spiaggia... non mi viene il nome adesso ☀️
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    Io ho sempre usato bikini con tanta protezione solare! Ma se non vuoi indossare il bikini in gravidanza dovresti comprarne uno premaman, i normali costumi interi con la pancia che cresce saranno scomodissimi!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada Online ·
    • Segnala
    Anche io sono per il costume intero o tankini in gravidanza. Prova a guardare costumi premamam on line, da amazon o altri siti... con quello premamam sei più comoda ed è più morbido
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    Io sono stata poco al mare in gravidanza quindi ho indossato i miei soliti bikini.
    Ovviamente ho messo la protezione solare alta (attenzione alle macchie della pelle!!!), sono stata sempre in acqua o sotto l’ombrellone e ho evitato di fare l’intera giornata a mare.
    Alcune ragazze mettono una canotta oppure un pareo o un foulard umido sulla pancia.

Se sei di pochi mesi riusciresti ad indossare anche un intero normale ma se la pancia è grande ti soffocherebbe sulla pancia. Devi prenderne uno premaman. Io l’ho preso da decathlon per fare piscina in gravidanza.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    Puoi cercarlo sul sito di envie de fraise ne hanno alcuni veramente carini
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    Io ho comprato in line un costume tankini premaman..... anche io sono d'accordo nel proteggere la pancia dai raggi solari diretti.....ed ovviamente evitare le ore centrali!Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti