Pinerolo, Torino · Da Settembre 2015
Dopo anni di peripezie amorose ho trovato l'amore della mia vita, che da poco mi ha regalato la cosa più bella per ogni donna: il nostro bellissimo bimbo!
- Sposa VIP
- 8.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2852 giorni fa
Vorrei condividere con voi questa grande gioia, ho un bimbo di 3 anni e uno in arrivo per ottobre, perciò abbiamo voluto fare un mix tra una cameretta da bimbo grandino e una da neonato. Il nostro bimbo è super felice e noi felicissimi del risultato!...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3287 giorni fa
Io ho una bimba di 2 anni e fara la mia damigella ecco la mia patatina è voi quanti figli avete??
3298 giorni fa
Qualche altra stanza inizia a prendere forma. Mancano ancora un po' di mobili e di lavori ma li faremo pian piano.
3306 giorni fa
3306 giorni fa
La nostra casina pian piano prende forma. Oggi oltre ai vari lavori abbiamo appeso i nostri amatissimi orologi. E domani arriverà il bagno!
3312 giorni fa
Buonasera a tutte! Finalmente oggi sono arrivate cucina e parte della camera. Come già scritto nel topic precedente andiamo in affitto quindi alcune cose non si possono modificare a nostro gusto, come le piastrelle della cucina x esempio. Ma noi...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3347 giorni fa
3476 giorni fa
Ecco alcune foto non ufficiali della nostra giornata stupenda. La giornata è davvero volata e conservo ancora un pizzico di malinconia, quanto sarebbe bello riviverla!
3542 giorni fa
Ho appena finito i barattolini dove andranno alcuni dei gadget per il photoboot. Li riempirò di sassolini come l'esempio in foto. Che dite?
3556 giorni fa
Non essendo una maga del fai da te mi sono affidata a mia cognata, che secondo me è stata bravissima. Che ne dite?
3585 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Diana P.
3585 giorni fa
Sposine , queste sono le mie unghie fatte da me , oggi . così per passa tempo . Vi piacciono ?? E le vostre al momento quelli sono ??? Le portate più lunghe delle mie ? Saluti
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3602 giorni fa
questo è il mio.. scattato ora... sono ogni santo giorno truccata così...o meglio dire struccata così! al mio fidanzato non piace quando mi trucco...dice che mi sta male e che sono bellissima così al naturale! ma le spose devono necessariamente avere...
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3604 giorni fa
Ragaze mi fate vedere delle scarpe comode ma che non siano bassissime e neanche con quel tacchino che nn mi piace per niente?
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3606 giorni fa
Ciao ragazze qualcuno sa darmi info sui prezzi delle truccatrici del punto vendita limoni?magari se l avete provato postate le foto e raccontate come vi siete trovate
3619 giorni fa
Buonasera a tutte, oggi ho fatto una prova con un'altra truccatrice e mi piace molto. Unica cosa che forse modificheró il rossetto, mi piace molto scuro ma lo vorrei più sul rosso. Cosa ne dite?
Fotografi garanzie ANFM