Osimo, Ancona · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 7.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3585 giorni fa-30.....Chi come me???Sono molto emozionata.... a che punto siete? ?
Ho creato un post
3585 giorni faChe pazzeeeeee@@@@@ bellissima giornata.Zumba fitness in spiaggia poi discoteca
Ho creato un post
3588 giorni faUltima prova trucco.... incertezze se bocca color corallo o pesca
Ho creato un post
3591 giorni faRagazze il nostro tema sarà L amore... e con questa foto vorremmo trasmettere l appassionante forza d amore che ci unisce. Siamo una coppia molto affiatata.Tende l idea..???Sarà i grandissimo tableu con foto posta di un certo è quel quadratini che...
Ho creato un post
3594 giorni faLe mie dolcissime amicheeeeeeee
Ho creato un post
3596 giorni faRagazza secondo voi è poi raffinata una collana in swarosky o le perle al collo??!!@@@@@Il mio vestito è È fascia con corpetto in pizzo e perle
Ho creato un post
3599 giorni faMi consigliate una canzone x ballo papà e figlia???Voi cosa mettere???
Ho creato un post
3600 giorni faRagazze ho già letto tanto topic su Bali.Ho saputo e letto di tutto.Vorrei solo sapere una cosa molto importante è vero che il mare fa proprio schifo????????Mi sento male .... cercate di risollevarsi. Domani porterò gli ultimi 3 mila euro all...
Ho creato un post
3601 giorni faRagazze ciao il tempo di giugno è stato e sarà ancora un Po brutto . Mamma mia quest esrate non esce!!@ ma agosto .... come sarà speriamo bene !!! Chi si sposa ad agosto?? Avete sentito anticipazioni? ? Mi preparo al sole a 40 gradi o pioggia e...
Ho creato un post
3603 giorni faRagazze volevo fare una sorpresa a fm. Il giorno del matrimonio. Ma non so cosa potete darmi un idea x favore grazieeeeee
Ho creato un post
3603 giorni faIl tempo vola. Già manca solo 49 giorniiiiSpero di non dimenticare nulla!!!!!!!!!. Sono un Po in ansia... oggi ho ritirato i passaporti domani acquisto delle fedi ...Voi vi siete fatte una scaletta???
Ho creato un post
3604 giorni faPiace questa collana. Boòoooo io sono unnpo incerta È di Ottaviani
Ho creato un post
3611 giorni faAlcuni acquisti x viaggio di nozze
Ho creato un post
3615 giorni fa-60 forte scelta
Ho creato un post
3619 giorni faQuale tra i due occhi??????Sono in fase decisiva e vorrei il vostro commento sincero per favore ggraxieeee
Ho creato un post
3620 giorni faRegalo suocera x ultimi compleanni da fidanzata !!!!! Tra due mesi m sposooòoooo
Fotografi garanzie ANFM