Borgetto, Palermo · Da Settembre 2015
Socievole,allegra,spontanea,sincera e con tanta voglia di vivere la vita così come viene
- Super Sposa
- 4.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3177 giorni fa
Buongiorno sposine, come va?? Ed eccomi qui, siamo felicemente marito e moglie da quasi un mesetto...le nozze sono state proprio come le desideravo, un giorno unico!!! Siamo stati 15 giorni in luna di miele tra NY e Messico... E sono qui per...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3196 giorni fa
Buonasera sposine! È possibile sapere quanto avete pagato le vostre fedi? Nel mio caso i testimoni ci hanno chiaramente detto che pagheranno loro qualsiasi cifra.. Ma ovviamente non sono così libera di spendere chissà che cifra per non sobbarcarlk
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3205 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3210 giorni fa
Buongiorno ragazze..quanto avete speso per il vostro abito da sposa? Quanti ne avete provati prima di aver trovato quello che vi ha rubato il cuore? Raccontatemi un po e postate qualche foto 😊😘
Ho caricato una foto nel post di Patricia
3219 giorni fa
Ieri abbiamo bloccato le nostre fedi e volevo condividere questa gioia con voi che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Eveline
3233 giorni fa
3246 giorni fa
3279 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristy
3304 giorni fa
Buona domenica ragazze. ..volevo farvi sorridere un po' con la mia prova gessetti....il mio fm quando li ha visti è scoppiato a ridere, idem io! Sn inguardabili nn ho ancora capito la consistenza gesso ed acqua ma ci riuscirò! Un bacio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Anna
3318 giorni fa
3322 giorni fa
Ciao ragazze ho scelto di fare il tema marino x le mie nozze xke è il luogo in cui ho incontrato il mio fm e adoro immensamente i colori del mare e il suo profumo....che ne pensate????? Ovviamente farò le sfumature di colore e attaccherò la calamita...
3327 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3337 giorni fa
Sposine lunedì siamo andati a vedere le fedi!!! Alla fine ce le faranno...saranno praticamente come in foto ma senza brillantino..metà oro rosa metà oro bianco...poi vedremo se aggiungere qualche modifica!! Che ne dite??
3346 giorni fa
3350 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM