Padova, Padova · Da Maggio 2011
- Sposa VIP
- 5.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3208 giorni faCiao sposine venete!!! Ho bisogno del vostro aiuto!! Ci sposeremo a Piove di Sacco (Santuario Madonna delle Grazie) e poi faremo il ricevimento in un ristorante abbastanza vicino. Con la location abb
Ho creato un post
3211 giorni faCare sposine,Stamattina giusto per non dire che oramai sono fissata con l'organizzazione del grande giorno mi sono svegliata con un dubbio. Io e mio FM abbiamo deciso di invitare al ricevimento solo qualche collega di lavoro con cui siamo più legati...
Ho creato un post
3262 giorni faCiao sposine!A che punto siete con i vostri preparativi? A -345 noi chiesa fissata, corso prematrimoniale fatto, location fermata, fotografo e cantante per cerimonia e ricevimento scelti.....e adesso??? Giuro ieri sera momento di panico perché io...
Ho creato un post
3356 giorni faCiao ragazzeAl mio grande giorno manca ancora un SACCO di tempo e di certo con il mio FM abbiamo solo data e luogo ricevimento. Domenica iniziamo corso prematrimoniale e nel frattempo abbiamo deciso di dare la notizia a coloro che ci dovranno fare da...
Fotografi garanzie ANFM