Lentini, Siracusa · Da Settembre 2015
Mi chiamo valentina ho 21 anni il mio fidanzato e futuro marito Samuele 23, dopo un anno di fidanzamento abbiamo deciso di comprare casa e sposarci perché... Visualizza altro
Mi chiamo valentina ho 21 anni il mio fidanzato e futuro marito Samuele 23, dopo un anno di fidanzamento abbiamo deciso di comprare casa e sposarci perché non riusciamo a vivere lontani.. Il lieto evento sarà il 9.9.2017
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3658 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary!
3717 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3720 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
3721 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rita
3721 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3743 giorni fa
Ho creato un post
3744 giorni faNon riesco a visualizzare i miei tagliandi come faccio?
3744 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Vale
3746 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3747 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
3748 giorni fa
Ho creato un post
3748 giorni faIo e il mio fidanzato abbiamo scelto di sposarci il 9 di settembre del 2017 per paura di non avere il tempo materiale per organizzare tutto,casa, mobili, e tutto
Ho creato un post
3748 giorni faCiao ci sposiamo lo stesso giorno, come mai voi avete scelto questa data??
Ho partecipato al post di Consi
3748 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3748 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM