Lecce, Lecce · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 864 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Ale&salvo
3366 giorni fa
Ho creato un post
3374 giorni faBuongiorno, il nostro sogno è stato sempre quello di andare in viaggio di nozze a Santo Domingo avevamo pensato ad Aprile, che come periodo dicono sia perfetto per evitare uragani, xò forse dobbiamo rinviare la partenza ad altro periodo. chi di voi...
Ciao Cara! Ho letto che mi hai scritto un commento sul profilo perchè non potevi più scrivermi in privato...ho lo stesso problema! :D Vabbè, comunque a me procedono abbastanza lentamente i preparativi! XD a te? :*
Ho creato un post
3467 giorni faBuongiorno sposine, come si legge dal titolo siamo in piena indecisione :-( abbiamo visitato entrambe queste strutture, ci hanno offerto lo stesso prezzo, ma soprattutto entrambe ci hanno colpito particolarmente :-) vorrei un parere da voi, aiutatemi...
Ho partecipato al post di Dany
3468 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
3470 giorni fa
3471 giorni fa
Ho creato un post
3471 giorni faBuongiorno sposine, vorrei delle info in merito a tenuta caradonna... qualcuna di voi c'è stata?
Ho creato un post
3474 giorni faQualcuna di voi ha scelto la location al parco ricevimenti a lecce? o ci è stata? :-)
3475 giorni fa
Ho creato un post
3478 giorni faCiao sposine, avete info da darmi in merito al ristorante grotte del conte a castro? a noi piace, è vicino al mare come piace a noi, l'unica cosa che ci limita un pò sono i 60km di distanza
Ho partecipato al post di Letizia
3480 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3484 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3484 giorni faBuongiorno, qualcuna ha noleggiato una Maserati x il suo matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM