Avellino, Avellino · Da Settembre 2015
Sono una creativa per questo motivo preparerò personalmente la mia torta nuziale,segnaposto e partecipazioni.
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3826 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3826 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3830 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3830 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Jenny
3830 giorni fa
Ho creato un post
3831 giorni faQuando ci si sposa ci sono tantissime cose da ricordare che è meglio qappuntare..siccome in giro non ho trovato nessuna agenda che mi ispirasse ho pensato bene di crearla da me utilizzando un normalissimo quadernino a spirale che ne pensate?
Ho creato un post
3832 giorni faBuongiorno a tutte!!io e il mio fm avevamo pensato all Irlanda e la scozia per la nostra luna di miele ma ci stiamo rendendo conto che è abbastanza costosa e viste le tantissime spese che stiamo sostenendo x ristrutturare casa e poi x il matrimonio...
3832 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3837 giorni fa
3837 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3837 giorni fa
Ho creato un post
3837 giorni faBuongiorno a tutte!io e il mio fm stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze..abbiamo escluso a priori l'America perché non attira nessuno dei due mentre ci affascinano molto la scozia e l irlanda più un paio di giorni a Londra ..che ne...
3837 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM