San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3740 giorni faCiao ragazze..per il nostro matrimonio pensavamo di fare come bomboniera delle caricature..ma ieri girando un po su Internet abbiamo avuto l'idea delle bottiglie di vino..che produrrà direttamente il mio fm..e che quindi ci toccherà solo...
Ho creato un post
3743 giorni faCiao ragazze..volevo un consiglio..noi come bomboniera avevamo pensato di fare le caricature..voi che ne dite..e una bella idea..o no?!?..premetto che non vogliamo fare delle classiche bomboniere..
Ho creato un post
3749 giorni faCiao ragazzeeeeeeee...cosa ne pensate della villa che abbiamo scelto per il nostro gran giorno????:
Ho creato un post
3753 giorni faCiao ragazze..oggi girando su Internet ho trovato le mie partecipazioni fai da te..: ..che ne pensate???..pensavo poi di inserirle..oltre che nella busta..anche in una scatola..che dite è troppo???vi mostro le mie idee..naturalmente il tutto sarà di...
Ho creato un post
3764 giorni faCiao ragazze..volevo chiedere delle info su villa di bacco a Boscoreale (Na)..qualcuno ce mai stato..come si mangia???noi abbiamo prenotato li per il nostro ricevimento.. ..Buon anno a tutte..!!!
Ho creato un post
3764 giorni faSalve ragazze, con l'arrivo del nuovo anno..inizia anche l'inizio dei nostri preparativi..e anche se manca ancora 1anno e mezzo..voglio darmi da fare già da ora..visto che mi darò al fai da te..sia per partecipazioni..segnaposto..tableau de...
Fotografi garanzie ANFM