San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalucia
3653 giorni fa
Ciao ragazze..qualcuna di voi ha utilizzato questi sacchetti per le wedding bag???mi piacciono un sacco..ma non so se sono idonee per fare le wedding bags..che dite..le ordino??
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3655 giorni fa
Ragazze.. Stavo pensando una cosa. Se al posto delle chiavi di gessetto (Che sto avendo difficoltá a fare) con etichetta, facessi queste scatoline com ciondolo.. Come segnaposto, che si addicono tanto al tema del viaggio, secondo voi.. Cosa dovrei...
3670 giorni fa
Ciao ragazze..ho deciso che il mio matrimonio sarà in stile shabby chic..ma pensavo quale carta utilizzare..quella kraft marrone o quella bianca..???helppppp...sto impazzendo devo comprare tutto l'occorrente e ancora sono indecisa..a voi quale piace...
3678 giorni fa
3681 giorni fa
Ciao ragazze volevo chiedervi un consiglio..cosa ne pensate di questa partecipazionie shabby chic???..e dell'allestimento stile shabby..???qualcuna di voi lo ha utilizzato per il proprio matrimonio???..mi allegate qualche foto per favore. .sto...
3690 giorni fa
Ciao ragazze..ma secondo voi questo tulle per confezionare i confetti da inseire all'interno delle lanternine va bene..??
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3691 giorni fa
3691 giorni fa
Ciao ragazze..girando su Internet ho trovato delle scatoline portaconfetti ideali da consegnare a chi non è invitato al ricevimento..quale mi consigliate..per l'acquisto..???
Ho caricato una foto nel post di Love
3691 giorni fa
Segnaposto bimbiii segnaposto bimbi Ciao ragazze.. stavo pensando ai sengaposto per i bambini (circa 12).. che ne dite delle girandole?
3692 giorni fa
Ciao ragazze..stavo pensando di utilizzare per la confettata delle cassette di legno basse dove metterò dentro i confetti..e una cassetta di legno più alta..dove inserirò le scatoline per i confetti..vi mostro la foto delle scatoline..e l'idea della...
3698 giorni fa
Ciao ragazze...volevo chiedervi un consiglio..cosa ne pensate di questa scatolina per la tavola della confettata..???..o secondo voi bisogna utilizzare le classiche bustine???...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3734 giorni fa
3739 giorni fa
Ragazzeeee...come vi sembrano i miei ventagli???che dite ci aggiungo anche un fiocchetto del colore del matrimonio..o lì lascio così..?!?
3748 giorni fa
Ciao ragazzeeeeeeee...cosa ne pensate della villa che abbiamo scelto per il nostro gran giorno????:
3753 giorni fa
Ciao ragazze..oggi girando su Internet ho trovato le mie partecipazioni fai da te..: ..che ne pensate???..pensavo poi di inserirle..oltre che nella busta..anche in una scatola..che dite è troppo???vi mostro le mie idee..naturalmente il tutto...
3763 giorni fa
Salve ragazze, con l'arrivo del nuovo anno..inizia anche l'inizio dei nostri preparativi..e anche se manca ancora 1anno e mezzo..voglio darmi da fare già da ora..visto che mi darò al fai da te..sia per partecipazioni..segnaposto..tableau de...
Fotografi garanzie ANFM