Avellino, Avellino · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 6.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3704 giorni faFm mi ha confessato che mia suocera molto spesso guarda il programma "il matrimonio piu bello" credo non abbia perso neanche una puntata!si sta preparando al Grande gg anche lei
Ho creato un post
3704 giorni faRagazze ma quanto è emozionante la marcia nuziale? stavo guardando dei video di ingresso della sposa! Che emozione,immagino me quel gg,sarò un fiume di lacrime! Se gia piango guardando video di altre spose pensate un po al nostro matrimonio..ahhh...
Ho creato un post
3704 giorni faVoto da 1 a 10 per queste unghie?
Ho creato un post
3705 giorni faQuali canzoni avete scelto per il primo ballo?preferite qualcuna che parla di una dedica alla propria donna o una canzone che parli di entrambi?
Ho creato un post
3705 giorni faRagazze chi rinuncerebbe alla carriera per avere dei bambini?
Ho creato un post
3705 giorni faRagazze per la nostra cucina abbiamo scelto un top effetto granito ruvido,volevo sapere da chi ce l ha è difficile da pulire?
Ho creato un post
3705 giorni faVoto da 1 a 10 per queste unghie?
Ho creato un post
3706 giorni faVoto per queste unghie da 1 a 10?
Ho creato un post
3706 giorni faVoto da 1 a 10 x queste unghie?
Ho creato un post
3706 giorni faCiao a tutte! Mancano quasi 3 mesi al matrimonio e ho deciso la mia acconciatura!vi posto le foto,l adoro! Volevo chiedervi chi è che ha fatto qualcosa di simile e quali accessori per capelli avete usato?Ps :davanti come la prima foto e dietro come...
Ho creato un post
3707 giorni faRagazze sapete qualcuno che noleggia carrettini gelati a prezzi non troppo elevati nella prov di napoli?Grazie!
Ho creato un post
3707 giorni faRagazze ormai questo è lo stato d animo di chi si trova a pochi gg dal matrimonio! A me mancano 99 giorni e sono ancora tranquilla..x ora
Ho creato un post
3707 giorni faRagaze mi fate vedere delle scarpe comode ma che non siano bassissime e neanche con quel tacchino che nn mi piace per niente?
Ho creato un post
3707 giorni faRagazze sono a meno 99 che bellooo!!ragazze del 13 settembre, emozionate?
Ho creato un post
3709 giorni fa..se ql gg doveste avere il ciclo?a me nn preoccupa tanto il fatto di averlo il gg del matrimonio perché il mio flusso non è mai stato abbondante, ma sn terrorizzata ad averlo quando andrò in vacanza se nn potrò andare al mare mi rovinero il viaggio...
Ho creato un post
3710 giorni faCiao ragazze qualcuno sa darmi info sui prezzi delle truccatrici del punto vendita limoni?magari se l avete provato postate le foto e raccontate come vi siete trovate
Fotografi garanzie ANFM