Avellino, Avellino · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 6.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3609 giorni fa
3610 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3610 giorni fa
3610 giorni fa
Sto creando delle bozze per il photobooth che poi voglio ricalcare sui cartoncini,come vi sembrano?sono piccoli?Ps:guardate il dito x rendervi conto
3610 giorni fa
Ciao ragazze ieri ho acquistato questo rossetto,avevo gia usato in passato questo tipo di prodotto ma di un altra marca r devo dire che.mi aveva soddisfatto abbastanza ma questo ha superato ogni mia aspettativa!prima di comprarlo decido di...
3610 giorni fa
3611 giorni fa
Ciao ragazze chi è che si sposa al resort e ha gia sentito la wedding x decidere gli allestimenti ?
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3611 giorni fa
Ragazze tra 1 settimana avro l'ultima prova unghie (farò il gel) e voglio provare la french.Ho bisogno di consigli, sono indecisa se fare una french glitterata o semplice e poi decorare in qualche modo l'anualare.Mi lasciate qualche foto delle vostre...
3611 giorni fa
3612 giorni fa
Ragazze per la nostra cucina abbiamo scelto un top effetto granito ruvido,volevo sapere da chi ce l ha è difficile da pulire?
3612 giorni fa
3613 giorni fa
3613 giorni fa
3613 giorni fa
Ciao a tutte! Mancano quasi 3 mesi al matrimonio e ho deciso la mia acconciatura!vi posto le foto,l adoro! Volevo chiedervi chi è che ha fatto qualcosa di simile e quali accessori per capelli avete usato?Ps :davanti come la prima foto e dietro...
3614 giorni fa
Ragazze ormai questo è lo stato d animo di chi si trova a pochi gg dal matrimonio! A me mancano 99 giorni e sono ancora tranquilla..x ora
Ho caricato una foto nel post di Anna Maria
3614 giorni fa
Ciao ragazze. Vi mostro gli orecchini che indosserò il grande giorno. Spero si vedano bene. La collana sarà un semplicissimo punto luce
Fotografi garanzie ANFM