Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
sono una ragazze molto sensibile e allegra, sogno questo giorno da tanto che al solo pensiero piangooooooo.Il mio fm lo adoro lo amo da morire gia... Visualizza altro
sono una ragazze molto sensibile e allegra, sogno questo giorno da tanto che al solo pensiero piangooooooo.Il mio fm lo adoro lo amo da morire gia conviviamo da un anno ma entrambi desideriamo coronare il nostro amore.
- Sposa VIP
- 5.336 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3675 giorni faEd ecco che co sorpresa mia madre oggi mi regala la giarrettiera è bellissima ed ha anche un po di blu è perfetta e le vostre??
Ho creato un post
3676 giorni faBuona s pasqua a tutti gli sposi a chi sarà l'ultima da fidanzati e a chi come me la penultima baciii
Ho creato un post
3678 giorni faE anche le partecipazioni prese che bello è sempre più emozionante sono troppo felice che ne dite vi piace??
Ho creato un post
3685 giorni faE finalmente un altra cosa fatta un'altro tassello le bomboniere trovate siiiiiii sono inerenti al mio tema musica napoletana sono bellissimiiiii le adoro e sono sempre più felice
Ho creato un post
3722 giorni faSalve sposine mi sapete consigliare un piano bar un duo per Napoli che nn abbia dei prezzi esagerati??? grazie
Ho creato un post
3724 giorni faVi spiego sposine il mio Fm deve fare la cresima ma il nostro parroco ha detto che nn la può fare perché noi conviviamo ma ci ha detto anche che possiamo sposarci senza problemi anche se lui nn c'è la ..ma voi sapevate qualcosa di tutto ciò? ? Vi...
Ho creato un post
3736 giorni faFinalmente ho abbandonato il numero 5 e siamo a meno 499 aaaaaa quando passerà nn vedo l'ora e voi sposine???
Ho creato un post
3753 giorni faCiao ragazze davo un occhiata per fare le partecipazioni e mi sono imbattuta sul sito partecipazioni e inviti .Com mi sapete dire se è buono qualcuno lo conosce ?? Grazie sposine a presto
Ho creato un post
3760 giorni faCiao sposine ho avuto un ideaa cercando su internet ho trovato delle bellissime confezioni con gli MeM personalizzati con colori e scritte che vuoi e vorrei proporla al posto della confettata o come segna posto cosa ne pensate??? io sono quasi certa...
Ho creato un post
3776 giorni faRagazze quante di voi hanno già i regali sotto l'albero ???? Questo natale per me è speciale si stanno realizzando tanti sogni spero che vada tutto bene auguriiiii a tutte
Ho creato un post
3777 giorni faRagazze salve so che è presto ma ho iniziato a pensare a come fare i porta confetti in quanto vorrei realizzare qualcosa con le mie mani questa che vi posto è un a bozza poi userò un cartoncino di colore diverso col verde che sarà il mio colore e con...
Ho creato un post
3779 giorni faCiao sposine piccolo dilemma siccome porto gli occhiali e nn vedo un a mazza proprio per essere chiari hi hi il giorno delle nozze soprattutto in chiesa metto o nn metto gli occhiali? ? Sappiate che le lenti me nn riesco proprio a metterle...
Ho creato un post
3779 giorni faCiao ragazze piccola domanda mi sto apprestano a scegliere la location volevo sapere ma prima di confermare ti fanno assaggiare i loro piatti come è la cucina ?? E poi prendono un anticipo per bloccare la data?? Grazie sposine
Ho creato un post
3784 giorni faCome si fa a partecipare al concorso????
Ho creato un post
3787 giorni faCiao ragazze sto valutando per la cerimonia la tenuta bergamasco a boscotrecase qualcuno la conosce sa dirmi come è???
Ho creato un post
3787 giorni faCiao ragazze sono Enza e mi sposerò nel 2017 stavo pensando di creare da sola il make up con prodotti giusti magari aiutata da mia sorella per nn spendere tanto ma che venga cmq un buon risultato. voi cosa mi consigliate di fare ?? tutti i consigli...
Fotografi garanzie ANFM