Roma, Roma · Da Settembre 2015
Sono una persona che da retta molto alle persone purtroppo ma poi ce mio marito che mi ricorda che quello che conta sono io.....sono molto lunatica e ogni... Visualizza altro
Sono una persona che da retta molto alle persone purtroppo ma poi ce mio marito che mi ricorda che quello che conta sono io.....sono molto lunatica e ogni giorno ho un idea diversa mi piace la manualità e beh questa sono io!
- Sposa Precisa
- 861 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3855 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3855 giorni fa
Ho creato un post
3855 giorni faEbbenne si ragazze....avevo fatto un post dove volevo fare i ringraziamenti ai miei ospiti e avevamo optato per un libro a famiglia soltanto troppo lungoooo e basta fai da te vorrei mpo di riposo quindi abbiamo optato per le foto a puzzle dato che i...
Ho partecipato al post di Pamela
3856 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
3856 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stellina :d
3856 giorni fa
Ciao a tutte/i, sono nuova di questa community! Premetto che abbiamo iniziato un po' tardino ad organizzare il nostro matrimonio, ma son sicura che riusciremo a concludere al meglio! In questi giorni stiamo decidendo la location per il ricevimento e,...
Ho partecipato al post di Stellina :d
3856 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3856 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze! Ormai sono passati quasi quattro mesi dal matrimonio è tutto e' tornato alla normalità. Un po' perché già prima convivevamo, un po' perché adesso non ho più scadenze, mi sembra sia passato un secolo. Vi scrivo perché questa...
Ho partecipato al post di Gloria
3856 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3856 giorni fa
ciao sposine! a -6 comincio ad avere i dubbi più scemi...anche su quale sia il mio nome a parte gli scherzi, mi stavo chiedendo dove debba mettere il bouquet durante la cerimonia, appena arrivata all'altare...ricapitolando: io saluto il mio papi,...
Ho partecipato al post di Sabrina
3856 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3856 giorni fa
Qualcuno ha usato altro al posto dei fiori? Vorrei risparmiare un pò, inoltre mi sembra assurdo spendere 400/500 euro per un'ora di funzione. Non posso nemmeno dividere perche quel giorno non si sposa nessun altro
Ho partecipato al post di Giulia
3856 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3856 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
3856 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3856 giorni fa
Quando dico ai miei amici che mi sposo, mi fanno sentire proprio in imbarazzo, come se fossi quella troppo giovane che fa le cose precocemente...e quella che della sua vita non si godrà più nulla (discorsi imbecilli che detesto)ho bisogno di un po di...
Fotografi garanzie ANFM