Aversa, Caserta · Da Settembre 2015
- Sposo Curioso
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3433 giorni fa
3433 giorni fa
Ho creato un post
3433 giorni faRagazze buongiorno volevo chiedervi se avete qualche immagine delle bomboniere claraluna 2017 grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
3438 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
3438 giorni fa
Ho creato un post
3454 giorni faBuondì ragazze volevo chiedervi ho optato per un vestito con collo alto xro io ho un po' di doppio mento come posso modificarlo per non eccettuare il doppio mento datemi consigli grazie ?
Ho creato un post
3461 giorni faRagazze buonasera ieri ho scelto il fioraio dovrò pagare per il tutto 1200 ( addobbo chiesa addobbo casa sposa e casa sposo tappeto l'ho scelto rosa cipria addobbo macchina bouquet da sposa) xro il fiore lo scelgono loro secondo voi ho fatto...
3467 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3467 giorni fa
Buongiorno ragazze io avrei pensato per il mio matrimonio il tabloue con i proverbi dell'amore e del matrimonio tipo moglie e buoi dei paesi tuoi i tavoli da fare sono 15 qualche aiutino sui i proverbi X adesso ne ho messo solo 4 grazie ?
Ho partecipato al post di Valeria
3467 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3467 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Fotografi garanzie ANFM