Aversa, Caserta · Da Settembre 2015
- Sposo Curioso
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Ragazze che dite vi piacciono ???
Ragazze buongiorno qualcuno di voi mi può mandare in allegato una piantina per la disposizione tavoli non la riesco a fare sul Matrimonio.com xke mi serve scritta a mano. grazie in anticipo 😘
Ragazze buonasera oggi è arrivata la cucina😅😅😅
Ciao principesse l'ultima domanda prima di scoprire il risultato di questo test! Bisogna pensare anche al colore che indosseranno le vostre damigelle! Qual è il colore di tendenza che preferite per...
Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze che vi aiuterà ad individeare il colore più adatto al vostro matrimonio! È il momento di scegliere il make up! Io opto per il n. 2, e voi?...
Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...
Buongiorno principesse il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale sarà il colore di nozze di tendenza 2017, quindi adesso vi chiediamo di scegliere una tra queste acconciature. Quale vi...
Ciao tesorine, ora vi tocca scegliere le scarpe per scoprire qual è il colore di tendenza che più vi rappresenta! Io adoro le seconde A) B) C) La prossima domanda -> Quale acconciatura ti...
Buongiorno sposine, iniziamo la nostra settimana in allegria con un test sul look sposa che vi aiuterà a scegliere il vostro colore di nozze! Siete curiose di conoscere quale colore di tendenza del...
Ragazze oggi ho scelto le mie partecipazioni vi piacciono?? Io le ho scelte a primo impatto 😊
Ragazze buonasera da poco ho finito di dipingere che ne pensate ???x me è bellissima si potrebbe mettere suba rivista ☺️
Bellezze abbiamo bisogno di un consiglio senno qui non ne usciamo piu...dobbiamo scegliere un ingrandimento, quale secondo voi tra queste è piu bella? foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7...
Salve ragazze oggi in occasione di Natale da uno dei testimoni abbiamo ricevuto il lego degli sposi è carinissimo 😍
Salve ragazze volevo sapere visto che il 1/06 mi sposo a gennaio dove devo andare prima al comune o alla chiesa X tutti gli incartamenti la chiesa non è quella di appartenenza! Grazie in anticipo
Buongiorno sposini belli sta prendendo forma vostra la cartella fortunata della Tombola di Matrimonio.com! Adesso procederemo ad estrarre il settimo e ultimo numero che è relativo al banchetto di...
State componendo la cartella della tombola di matrimonio.com? Questa volta la domanda è sulle vostre damigelle d'onore, quante saranno? Chi avete scelto per farvi accompagnare in questo percorso?...
Buondì sposini fortunati nella cinquina della tombola di Matrimonio.com sono ammessi anche numeri con più di due cifre, infatti per estrarre il quinto numero dovrete dirci: quanti saranno i vostri...
Sposine, uno dei momenti più emozionanti è quello della prova del vestito e per questo risulta essere un numero vincente che deve essere menzionato nella tombola. Quanti vestiti avete provato prima di...
Ciao Community è il momento del numero fortunato del terno della Tombola di Matrimonio.com. Dovete pensare a quel momento emoziante in cui fm vi ha chiesto se volevate condividere la vostra vita con...
Buongiorno spose e sposi, secondo numero da estrarre nella tombola di matrimonio.com: Quanti giorno mancano dalla vigilia di Natale alle vostre nozze? Passiamo al prossimo numero vincente -> Il...
Buongiorno sposini da oggi comincia la settimana più magica dell'anno, quella che precede il Natale! E che Natale sarebbe senza la tombola? Abbiamo pensato di organizzare la nostra 2.0! Allora...
Ciao a tutte le sposine di giugno 2017 finalmente siamo quasi vicine i mesi volano e adesso mancano meno di 6mesi... ancora la meta per il viaggio di nozze non l abbiamo scelta il e il mio Fm stiamo...
Mie sposine belle...oggi parliamo degli abiti per i nostri futuri mariti! Diamogli un pò di importanza, ogni tanto . Voglio mostrarvi alcuni abiti della collezione sposo 2017 firmata Carlo Pignatelli....
In quante saremo a santo domingo?e dv alloggiate?
Fotografi garanzie ANFM