Aversa, Caserta · Da Settembre 2015
- Sposo Curioso
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3241 giorni faÈ stata una giornata stupenda 😍😍😘
Ho creato un post
3304 giorni faRagazze che dite vi piacciono ???
Ho creato un post
3326 giorni faRagazze buongiorno qualcuno di voi mi può mandare in allegato una piantina per la disposizione tavoli non la riesco a fare sul Matrimonio.com xke mi serve scritta a mano. grazie in anticipo 😘
Ho creato un post
3334 giorni faRagazze buonasera oggi è arrivata la cucina😅😅😅
Ho creato un post
3357 giorni faRagazze oggi ho scelto le mie partecipazioni vi piacciono?? Io le ho scelte a primo impatto 😊
Ho creato un post
3364 giorni faRagazze buonasera da poco ho finito di dipingere che ne pensate ???x me è bellissima si potrebbe mettere suba rivista ☺️
Ho creato un post
3401 giorni faSalve ragazze oggi in occasione di Natale da uno dei testimoni abbiamo ricevuto il lego degli sposi è carinissimo 😍
Ho creato un post
3404 giorni faSalve ragazze volevo sapere visto che il 1/06 mi sposo a gennaio dove devo andare prima al comune o alla chiesa X tutti gli incartamenti la chiesa non è quella di appartenenza! Grazie in anticipo
Ho creato un post
3407 giorni faI miei e numeri vincenti sono
Ho creato un post
3432 giorni faRagazze buongiorno volevo chiedervi se avete qualche immagine delle bomboniere claraluna 2017 grazie mille
Ho creato un post
3453 giorni faBuondì ragazze volevo chiedervi ho optato per un vestito con collo alto xro io ho un po' di doppio mento come posso modificarlo per non eccettuare il doppio mento datemi consigli grazie ?
Ho creato un post
3460 giorni faRagazze buonasera ieri ho scelto il fioraio dovrò pagare per il tutto 1200 ( addobbo chiesa addobbo casa sposa e casa sposo tappeto l'ho scelto rosa cipria addobbo macchina bouquet da sposa) xro il fiore lo scelgono loro secondo voi ho fatto...
Ho creato un post
3466 giorni faBuongiorno ragazze io avrei pensato per il mio matrimonio il tabloue con i proverbi dell'amore e del matrimonio tipo moglie e buoi dei paesi tuoi i tavoli da fare sono 15 qualche aiutino sui i proverbi X adesso ne ho messo solo 4 grazie ?
Ho creato un post
3472 giorni faBuongiorno ragazze ieri sono andata vedere i primi abiti ho capito il taglio del vestito che mi va bene anche se non me ne colpito nessuno xro ho un problema si vede un po' di pancetta qualcuno mi può dare qualche consiglio sull'intimo da comprare...
Ho creato un post
3490 giorni faSalve ragazze chi è stai di voi al Millenium Broadway a time square dalle foto sembra bello ma è così veramente fatemi sapere grazie ?
Ho creato un post
3492 giorni faSalve ragazze chi e stato al gran dominucus a santo domingo con eden viaggi datemi un consiglio è bello ??? grazie
Fotografi garanzie ANFM