Salerno, Salerno · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 2.702 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stelli
3775 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mluisa
3775 giorni fa
Ciao a tutti/e voi, mi chiedevo se sia necessario fare i segnaposto in tavola, per gli invitati. Sono statainvitata a diversi matrimoni quest'anno ed in alcuni c'era il segnaposto: gessetto profumato( che tutti poi hanno lasciato sul tavolo ) in un...
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3775 giorni fa
Ciaooooo ragazze oggi ho tolto ufficalmente il 3 ..hihihihi -299 giorni evvivaaa...e a voi invece quanto manca?? Un bacione a tutte
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
3777 giorni fa
Buonasera spose ho un enorme problema non riesco a trovare la camera da letto dei miei sogni voi? Se avete mi fate vedere le foto? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Anna
3781 giorni fa
Ieri ho comprato il tutto,oggi ho iniziato l'esperimento..speriamo che ne esca bene..non ho speso molto,eventualmente mi adopererero' per altre forme un po' più grandi
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3781 giorni fa
Sono tutti bouquet dal gusto classicoQuale si addice più a voi?Il mio sarà uguale al primo..e il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Mena
3784 giorni fa
Ciao sposine volevo un consiglio, come fiori per addobbare il mio matrimonio ho scelto tutte rose bianche, premetto che come colore avevo scelto il Tiffany, però adesso ho dei dubbi, mi piace anche il rosso nn so che fare adesso, sono indecisa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3785 giorni fa
Buongiorno sposine! : Vorrei farmi cucire l'abito da una sarta, ispirato ad un modello che mi piace molto ma personalizzandolo. Dato che ho le spalle larghe ho pensato ad una scollatura dietro a V che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3800 giorni fa
Mi sono arrivate le infradito per matrimonio ! Le ho fatte bianche per uomini e donne mi sa che ho esagerato con L ordine!
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3800 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3801 giorni fa
Ragazze oggi ho fatto un giro per farmi un'idea sui sacchetti porta confetti e ho notato che non c'è niente con il colore che vorrei utilizzare per il mio matrimonio, il giallo! So che potrei comunque aggiungere un nastro o altri dettagli del mio...
3850 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3850 giorni fa
3850 giorni fa
Cosa avete scelto come bomboniera a me nn piacciono tanto ma vorrei optare x qualcosa di utile
Ho caricato una foto nel post di Paola
3851 giorni fa
Buona sera fiture sposine e sposine super star.... Volevo conoscere il vostro parere sulle cucine ARAN e sulle camere da letto SPAR. Abbiamo visto anche una LUBE ma non ci ha convinto molto..... Voglio sapere voi che avete scelto e perché. Io cerco...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3852 giorni fa
Ciao future sposineeee e sposine mi sorge una domanda spontanea ma possibile che costano così tanto le bomboniere????? Voi quanto avete speso e cosa avete fatto!!!!
Fotografi garanzie ANFM