Catania, Catania · Da Maggio 2011
Ho 29 anni , amo l'arte e sono una sognatrice sfegatata!!!
- Sposa Precisa
- 1.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
5163 giorni fa
ciao sposaine, parliamo dell'acconciatura, a me piace moltissimo lo chingnon, ma anche un'acconciatura con capelli semi sciolti, io li ho lunghi....non sò prorpio cosa scegliere...mi piacciono molto entrambi..
Ho caricato una foto nel post di Carla
5166 giorni fa
Ciao ragazze, sto cercando idee per le forcine da mettere nei capelli...da premettere che nel vestito già ci sono gli strass per cui devo continuare su quella linea (almeno penso !!! voi che dite?? e poi non posso esagerare altrimenti diventa...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
5166 giorni fa
Ciao ragazze, sabato inizierò a farmi il tour nei negozi di vestiti da sposa per cercare il mio!!! mi date però un consiglio? io non sono alta anzi, sono slanciata verso il basso :-D e non vorrei sembrare la sposina da mettere sulla torta. Secondo...
Ho caricato una foto nel post di Paola
5171 giorni fa
ciao a tutti, come tema per tavoli e segnaposto avevamo pensato alle caramelle...no cioccolatini o surrogati, semplici gustose caramelle dai nomi famosi...esempio golia, rotelle, marsh mallows, e via di seguito...ma come fare un tableau originale e...
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
5186 giorni fa
Care neo sposine come me, secondo voi esiste la depressione post-matrimonio? Non so voi, ma io è un periodo che mi sento svogliata, quasi un vegetale, passo le giornate sul divano senza aver voglia di alzare un dito. Il mio povero maritino nemmeno lo...
Ho caricato una foto nel post di Adelina
5186 giorni fa
Ciao a tutte avete qualche idea per la decorazione con tema marino...molto gradite idee fai da te grazie
Ho caricato una foto nel post di Valentina
5187 giorni fa
SONO IN CRISI NON RIESCO A TROVARE NULLA DEVO PORTARE QUALCOSA DI SEMPLICE CAPELLI SCIOLTI QUALCHE RICCIOLO QUALCOSA DI SEMPLICE E NON TROVO NULLA AIUTATEMI?????????????????????????????'
Ho caricato una foto nel post di Simona
5187 giorni fa
CIAO a tutti ... chi di voi ha già fatto le prove in chiesa, si fanno davvero 2 giorni prima del matrimonio? E potete raccontare cosa avete fatto di preciso e come è andata?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5189 giorni fa
Ciao a tutte! Chi di voi ha scelto come colori tema...il verde mela/acido e l'avorio/bianco???? Mi servono spunti......avete delle fotografie???
Ho caricato una foto nel post di Kati
5189 giorni fa
Buongiorno a tutte, come state? Come procedono i vostri preparativi/vita dopo il matrimonio? Stavo pensando (o meglio è tutta la notte che ci penso) siccome i colori saranno il blu e bianco, che ne pensate se usassi che sò.. nell' acconciatura...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5191 giorni fa
Ciao donzelle, l'Italia (e l'Europa) è sotto la morsa del gelo... Com'è il tempo da voi? Siete a casa o al lavoro? Avete avuto disagi? Apro questo topic per gli aggiornamenti meteorologici! Sono ben accette anche le foto ; )
Ho caricato una foto nel post di Melisa
5192 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
5192 giorni fa
Ciao ragazze, come più volte detto mi sposerò il prossimo 23 giugno ed ora che ho cominciato a fare i preparativi mi rendo conto che non è facile affatto . Innanzi tutto chiesa, ristorante, fotografo, parrucchiera, estetista e viaggio sono pronti,...
Ho caricato una foto nel post di Simona
5192 giorni fa
ho letto quest'articolo voi lo fareste? A me ha fatto molto sorridere pensando d'invitare i miei 2 doberman, penso che la chiesa si svuoterebbe!!! vi lascio il link: http://www.donnamoderna.com/matrimonio/Wedding-Dog-Sitter-invita-il-tuo-cane-a-nozze...
Ho caricato una foto nel post di Betty
5193 giorni fa
Cercasi con urgenza idee per partecipazioni e poi tableau con tema viaggi di nozze\mare...
Fotografi garanzie ANFM