Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposina
3577 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3580 giorni fa
Ho creato un post
3581 giorni faRagazze.. che tipo di camicia da notte metterete per la prima notte di nozze?? Io ancora non l'ho comprata.. ma voglio sicuramente qualcosa di semplice..
Ho partecipato al post di Luisa
3581 giorni fa
Ho creato un post
3583 giorni faRagazze ce qualcuadi voi che farai viaggio di nozze in questa data con msc magnifica? Per le isole greche
Ho creato un post
3584 giorni faRagazzeci spostiamo il 9 settembre... le fedi quando vanno ritirate?
Ho partecipato al post di Federica
3584 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3585 giorni fa
Ragazze ho fatto una prima prova dei capelli ma non mi è piaciuta... troppo alti... e rischiavo di essere più alta di lui il mio abito é particolare di dietro alla schiena con un lavoro non pizzo... per cui mi dispiacerebbe nascondere la parte più...
Ho creato un post
3585 giorni faRagazze ho fatto una prima prova dei capelli ma non mi è piaciuta... troppo alti... e rischiavo di essere più alta di lui il mio abito é particolare di dietro alla schiena con un lavoro non pizzo... per cui mi dispiacerebbe nascondere la parte più...
Ho partecipato al post di Cinzia
3586 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3586 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3586 giorni faRagazze il mi sento sclerataaaaa ed emozionata... possibile inizi l'ansia così presto?? ? e voi come vi sentite???
Ho partecipato al post di Bibi
3586 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3586 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Roberta
3586 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM