Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3498 giorni faIl 9 settembre abbiamo detto il nostro Si! È stato come vivere un sogno e al risveglio tutto sembrava così surreale.. ragazze il tempo passa velocemente scorrono i giorni come niente...godetevi tutto. Anche lo stress prematrimoniale, ogni piccolo...
Ho creato un post
3519 giorni faRagazze tra 11 giorni partiremo per la nostra tanto attesa crociera! Vorrei iniziare a fare la valigia in quanto partiamo il giorno dopo del matrimonio..aiutoaiutoooo non so da dove iniziare..mi aiutate??faremo Grecia Croazia e Venezia..cosa mi...
Ho creato un post
3519 giorni faRagazze..solo adesso di notte inizio a realizzare che mancano esattamente 10 giorni..e adesso si che inizia il vero conto alla rovescia..pensare che sono passati già 355 giorni in un batter d'occhio! Non ci posso credere..sono impaziente,adesso...
Ho creato un post
3537 giorni faEd io nn faccio altro che guardarle!!!
Ho creato un post
3547 giorni faQuante siamo???
Ho creato un post
3547 giorni fa-38 giorni al nostro SI!..ed io non sto nella pelle! "Vorrei che fosse oggi in un attimo gia domani"...non vedo l'ora!! Cosa vi manca?? Cosa avrei dovuto già fare???help
Ho creato un post
3550 giorni faRagazze vi piace?? Ho solo questa foto.. le altre foto le ha la parrucchiera... vi piace??però al posto dei fiori metterò della semplice nebbiolina.. che ne dite?? É un raccolto morbido... anche davanti sono morbidi. Il mio abito é romantico...
Ho creato un post
3550 giorni faRagazze allora?che ne dite del trucco??
Ho creato un post
3554 giorni faRagazze mancano 45 giorni e nn posso crederci...il tempo sta volando...non vedo l'ora!!!E voi come state? Quanto manca? Guardate anche voi tutti i giorni il conto alla rovescia???
Ho creato un post
3564 giorni faRagazzeeee..ho bisogno del vostro aiuto e delle vostre idee..il nostro matrimonio sarà in stile romantico.gli addobbi della sala bianchi e argento..per i nomi dei tavoli avevamo pensato ai nomi delle pietre..dei diamanti..o delle stelle..ma pensiamo...
Ho creato un post
3580 giorni faRagazze.. che tipo di camicia da notte metterete per la prima notte di nozze?? Io ancora non l'ho comprata.. ma voglio sicuramente qualcosa di semplice..
Ho creato un post
3582 giorni faRagazze ce qualcuadi voi che farai viaggio di nozze in questa data con msc magnifica? Per le isole greche
Ho creato un post
3583 giorni faRagazzeci spostiamo il 9 settembre... le fedi quando vanno ritirate?
Ho creato un post
3584 giorni faRagazze ho fatto una prima prova dei capelli ma non mi è piaciuta... troppo alti... e rischiavo di essere più alta di lui il mio abito é particolare di dietro alla schiena con un lavoro non pizzo... per cui mi dispiacerebbe nascondere la parte più...
Ho creato un post
3585 giorni faRagazze il mi sento sclerataaaaa ed emozionata... possibile inizi l'ansia così presto?? ? e voi come vi sentite???
Ho creato un post
3586 giorni faRagazze che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM