Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3498 giorni faIl 9 settembre abbiamo detto il nostro Si! È stato come vivere un sogno e al risveglio tutto sembrava così surreale.. ragazze il tempo passa velocemente scorrono i giorni come niente...godetevi tutto. Anche lo stress prematrimoniale, ogni piccolo...
Ho partecipato al post di Federica
3508 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3519 giorni fa
Ho creato un post
3519 giorni faRagazze tra 11 giorni partiremo per la nostra tanto attesa crociera! Vorrei iniziare a fare la valigia in quanto partiamo il giorno dopo del matrimonio..aiutoaiutoooo non so da dove iniziare..mi aiutate??faremo Grecia Croazia e Venezia..cosa mi...
Ho creato un post
3519 giorni faRagazze..solo adesso di notte inizio a realizzare che mancano esattamente 10 giorni..e adesso si che inizia il vero conto alla rovescia..pensare che sono passati già 355 giorni in un batter d'occhio! Non ci posso credere..sono impaziente,adesso...
Ho ottenuto una medaglia!
3519 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Roberta
3520 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweet
3524 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3525 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
3533 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3534 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
3534 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3536 giorni fa
Ho partecipato al post di Mia Grey
3536 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM