Giaveno, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 627 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
3668 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3668 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3668 giorni faCiao a tutte. Tra l'outlet di Serravalle scrivia e quello di mendrisio, quale mi consigliate a parità di distanza? Quale è il più conveniente?
Ho partecipato al post di Monica
3669 giorni faHo partecipato al post di Ale
3673 giorni faHo partecipato al post di Laura
3674 giorni faHo partecipato al post di Simona
3674 giorni faHo partecipato al post di MARY
3674 giorni fa
Ho creato un post
3674 giorni faCiao a tutte. Ho fatto una piccola lista nozze ed una lista viaggio (quest'ultima da circa 5000 euro). Alcuni parenti hanno iniziato a chiedermi quali dei due regali preferisco. Per vostra esperienza, quale delle due liste viene "preferita" dagli...
Ho partecipato al post di Francesca
3674 giorni faHo partecipato al post di Elena
3674 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
3675 giorni faHo caricato una foto nel post di Eleonora
3675 giorni fa
Ciao ragazze! Chi di voi ha pensato, fatto/già fatto come bomboniere delle piantine grasse? La trovo un'idea molto carina :$ avete delle foto da mostrarmi? Vorrei vedere l'effetto Grazie mille!!
Ho partecipato al post di Stefania
3675 giorni faHo partecipato al post di Silvia
3675 giorni faHo creato un post
3676 giorni faCiao a tutte! Stasera ho ricevuto il preventivo di un gruppo rock anni '60 che potrebbe venire a suonare al matrimonio: 600EUR per una esibizione dal vivo di un'ora e mezza/ due, 4 persone più un fonico. Cosa ne pensate del prezzo?
Fotografi garanzie ANFM