Giaveno, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 627 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3666 giorni faCiao a tutte. Tra l'outlet di Serravalle scrivia e quello di mendrisio, quale mi consigliate a parità di distanza? Quale è il più conveniente?
Ho creato un post
3673 giorni faCiao a tutte. Ho fatto una piccola lista nozze ed una lista viaggio (quest'ultima da circa 5000 euro). Alcuni parenti hanno iniziato a chiedermi quali dei due regali preferisco. Per vostra esperienza, quale delle due liste viene "preferita" dagli...
Ho creato un post
3674 giorni faCiao a tutte! Stasera ho ricevuto il preventivo di un gruppo rock anni '60 che potrebbe venire a suonare al matrimonio: 600EUR per una esibizione dal vivo di un'ora e mezza/ due, 4 persone più un fonico. Cosa ne pensate del prezzo?
Ho creato un post
3695 giorni faCiao a tutte. Sto facendo il sito del matrimonio, utilizzando il wedding site di matrimonio.com. La parte dolente è legata alla sezione regali: vorremmo mettere, oltre ad una piccola lista nozze "casalinghi", anche la lista nozze viaggio. Abbiamo...
Ho creato un post
3753 giorni faCiao ragazze, ho trovato queste scarpe su zalando.. Qualcuna di voi le ha per caso provate/viste/comprate? Mi date i vostri pareri? Grazie mille!
Ho creato un post
3754 giorni faCiao a tutte! Ho sbirciato sul sito del villaggio degli sposi ed ho trovato alcune cose molto utili a prezzi davvero convenienti! Qualcuna di voi ha già fatto acquisti? Sapete se periodicamente fa offerte o promozioni? Sarei interessata al tulle o al...
Ho creato un post
3760 giorni faCiao a tutte, sto pensando di fare le partecipazioni... me ne pentirò?!?! Per tutte le ragazze che si sono già cimentate in questa impresa, potete darmi indicazioni sul tipo di carta acquistata, il colore, la grammatura? Inoltre dove lo avete...
Ho creato un post
3783 giorni faCiao a tutte, mi sposerò di domenica mattina alle 10. Qualcuna sa come funziona per il trucco ed il parrucco? La parrucchiera viene a casa? Quante ore prima? Grazie mille!
Ho creato un post
3787 giorni faCiao a tutti! Posso chiedervi i motivi che vi hanno spinti a sposarsi di venerdì? Avete già ricevuto la reazione di qualche amico?
Ho creato un post
3810 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il prossimo anno... Premesso che non ho ancora organizzato nulla (non sappiamo neanche ancora la data! ), stavo valutando l'opzione di non ricorrere ad un ristorante ma ad un catering. Qualcuna di voi ha provato ad informarsi...
Fotografi garanzie ANFM