Salerno, Salerno · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 456 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3755 giorni fa
Ho creato un post
3755 giorni faSalve cerco zona Salerno fornitori che facciano promo partecipazioni più bomboniere a buon prezzo. Sono di Pz ma sposerò a Paestum...qui dalle mie zone molti fornitori fanno offerte partecipazioni bomboniere e segnaposto tutto a 9,99EUR
Ho partecipato al post di Tiziana
3755 giorni fa
Ho creato un post
3758 giorni faQualcuna lo ha scelto?cm'e'?Me lo consigliereste? Io non voglio spendere cifrone e voglio foto chiare e naturali....
3758 giorni fa
Ho creato un post
3759 giorni faHo dato la notizia che mi sposo a lavoro e....la tragedia!!!!!!! Oltre a mostrarmi le difficoltà x la mia futura assenza (faccio un attività che in ufficio fanno in pochi) colleghe e colleghi anche già sposati mi hanno mostrato un'invidia...
Ho partecipato al post di Laura
3759 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3760 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3762 giorni fa
Ho partecipato al post di Ornella
3763 giorni fa
3770 giorni fa
Ho creato un post
3771 giorni faSalve...sono una sposa lucana che sposerà uomo Campano in Campania. Amici e parenti del mio fm mi chiedono chi sceglierò come testimoni e come compari di fede. Ma che è sta differenza????? qui in Basilicata si parla solo di testimoni...e su Google...
Ho partecipato al post di Erica
3775 giorni fa
3775 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3776 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Camilla
3777 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM