Salerno, Salerno · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 456 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
Salve ragazze! Info info info...ho scelto il savoy come location per le mie nozze,ho confermato la data via Tel,ora qual è il passo successivo? Tra qlk giorno andremo li x confermare ulteriormente ma...
Ciao sposine campane... Io sto girando x i locali nella zona di peastum e mi piace molto il savoy beach hotel voi ci siete state? Come si mangia? Raccontatemi un po' le vostre esperienze... Grazie in...
Ragazzi e ragazze chi di voi si è sposato al savoy beach hotel di paestum (salerno). Sapete dirmi qualcosa? Grazie infinite
Già spose del Savoy ho bisogno di un info.Chi segue negli spostamenti Gli sposi? Tipo per il momento degli auguri???
Buona sera sposine io ho ascoltato dal vivo la Raoul swing orchestra e ne sono rimasta incantata sono bravissimi e versatili. Vorrei sapere se qualcuna di voi li ha scelti per il proprio matrimonio e...
Info utili su qst fotografo??? Affidabile? Costoso? ??
Ciao ragazze campane!!ho bisogno di voi :io lucana,fm salernitano,sposiamo a Paestum. Ho bisogno di un fotografo delle vostre zone...un reporter,non uno che mi costringe alle pose, e che nn usi...
Wow siamo in tanti!!! Tutti il 5/09
Ciao spose,vorrei consigli su fornitori di bomboniere zona Pz.in Fiera all efab ho visto sia MILLE IDEE che IDEA ARTE,chi di voi si è fornito da loro?e come si è trovato? Io vorrei una promo tipo...
Ciao a tutte/i ho un problema che mi preoccupa parecchio, fino ad adesso non ho avuto ansie o cose simili , ma la musica ora mi sta facendo impazzire ?. Vi spiego, avevo puntato tutto sull wedding day...
Amiche che dovranno e hanno coronato il loro sogno al savoy beach dove siete!! Scambiamoci consigli
Sposine belle... io cm colore del mio matrimonio ho scelto color cipria e corallo... che tema potrei fare??? Lo so e personale ma mi sto cervellando ma nn riesco a trovare un tema che mi convinca...
Ciao future spose, ki di voi mi sa dire se xla cena devo considerare anke i fotografi e i membri del gruppo? Mia madre mi ha detto ke é ovvio ke si faccia xò mi sembra davvero uno spreco pagare cosi...
Vorrei mettere un abito tradizionale del mio paese a fine serata che ne pensate? Che numero vi piace ? (ho tolto la mia faccia perché perché avevo una faccia da zombi ) numero 1 numero 2 numero 3...
Oggi mi sono arrivati i coni portariso.. puntuali e bellissimi ?
Dovrei fare degli acquisti e non so quale sia più affidabile tra ebay o etsy!!!!cerco materiale tipo coccarde,bolle di sapone e segnatavoli.. che consigliate??
Mie care sposine .... oggi siamo stati con il fm a fare un giretto in un negozio di scarpe... per farci un idea delle scarpe per lui.... bhe... abbiamo gusti contrastanti. .. lui è per il classico......
Buongiorno sposi e spose..mi frulla in testa una domanda..Ma chi sistemera in Chiesa le wedding bang..i coni ecc ecc? Penso che la mia famiglia sarà abbastanza impegnata con le mie crisi e il...
Salve ragazze... Sono molto indecisa sul Savoy beach a Paestum ... Sono andata a visitare la location la settimana scorsa ed è stupenda ma sul cibo non so nulla .. Come si mangia e se le porzioni sono...
Ciao a tutte sposine, oggi sono and per la prima volta in atelier, ho provato due vestiti e mi sono innamorata di entrambi sono completamente diversi ma mi stanno benissimo entrambi, oggi ero in...
Ciao ragazze, sabato scorso ho fatto la mia prima prova abito ad un Atelier vicino casa " Le spose di Datì " visto che trattano la linea di abiti che interessa a me ... Ne sono uscita traumatizzata...
Ciao volevo chiedervi se sapreste consigliarmi dei fiorai, principalmente su Pz e zone limitrofe, per addobbi matrimonio. Grazie!!!
Ciao sposine,Come dice il Titolo...a gennaio 2015 non appena abbiamo deciso di sposarci, mi sentivo un vulcano di idee...non vedevo l'ora di poter creare anch'io il tema, il tableau de mariage, i...
Adoro questo colore...ma che colore é?rosa antico,quartz o cipria??? Riuscirò a trovare tutto di qst colore?Già ho difficoltà coi papillon dei pagetti...voi dv li prendete?
Ciaooo ieri ho fatto la prova trucco che ne pensate?? Le foto sono un po' scure ma si capisce....
Alla scelta del vestito?! Io sicuramente portero mamma e mia sorella e zia...volevo anche mia suocera ma mamma dice che mi deve vedere il giorno delatrimonio cn il vestito!
A parer mio bellissime, anche se un pò troppo costose ??
Fotografi garanzie ANFM