Salerno, Salerno · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 456 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3662 giorni faGià spose del Savoy ho bisogno di un info.Chi segue negli spostamenti Gli sposi? Tipo per il momento degli auguri???
Ho creato un post
3680 giorni faInfo utili su qst fotografo??? Affidabile? Costoso? ??
Ho creato un post
3685 giorni faCiao ragazze campane!!ho bisogno di voi :io lucana,fm salernitano,sposiamo a Paestum. Ho bisogno di un fotografo delle vostre zone...un reporter,non uno che mi costringe alle pose, e che nn usi Photoshop!!!! Che quindi resti sul naturale!! Mi...
Ho creato un post
3737 giorni faCiao spose,vorrei consigli su fornitori di bomboniere zona Pz.in Fiera all efab ho visto sia MILLE IDEE che IDEA ARTE,chi di voi si è fornito da loro?e come si è trovato? Io vorrei una promo tipo bomboniera+partecipazioni unico prezzo...consigli?
Ho creato un post
3747 giorni faAdoro questo colore...ma che colore é?rosa antico,quartz o cipria??? Riuscirò a trovare tutto di qst colore?Già ho difficoltà coi papillon dei pagetti...voi dv li prendete?
Ho creato un post
3749 giorni faSalve spose campane!!! Vorrei se possibile qlk info su qst artista...soprattutto se lo avete visto a qlk matrimonio. Ho visto dei video su Youtube e mi ha colpito x l uso impeccabile del violino...Ho paura xò che cada nel volgare/cafone con gli...
Ho creato un post
3753 giorni faAdoro questo sito e devo dire che mi aiuta tanto in qst percorso. Non capisco però alcuni fornitori....richiedi il preventivo e nn ti scrivono un tubo se nn di contattarli! Grazie eh...ma se uno richiede un preventivo....scritto... ci sarà un motivo....
Ho creato un post
3754 giorni faSalve cerco zona Salerno fornitori che facciano promo partecipazioni più bomboniere a buon prezzo. Sono di Pz ma sposerò a Paestum...qui dalle mie zone molti fornitori fanno offerte partecipazioni bomboniere e segnaposto tutto a 9,99EUR
Ho creato un post
3757 giorni faQualcuna lo ha scelto?cm'e'?Me lo consigliereste? Io non voglio spendere cifrone e voglio foto chiare e naturali....
Ho creato un post
3758 giorni faHo dato la notizia che mi sposo a lavoro e....la tragedia!!!!!!! Oltre a mostrarmi le difficoltà x la mia futura assenza (faccio un attività che in ufficio fanno in pochi) colleghe e colleghi anche già sposati mi hanno mostrato un'invidia...
Ho creato un post
3770 giorni faSalve...sono una sposa lucana che sposerà uomo Campano in Campania. Amici e parenti del mio fm mi chiedono chi sceglierò come testimoni e come compari di fede. Ma che è sta differenza????? qui in Basilicata si parla solo di testimoni...e su Google...
Ho creato un post
3788 giorni faWow siamo in tanti!!! Tutti il 5/09
Ho creato un post
3796 giorni faChi di voi li ha scelti? Come sono i costi? Animano la festa??? Chi ha scelto qst gruppo può raccontarmi un po?????
Ho creato un post
3802 giorni faIl mio tesoro ancora nn mi ha regalato l anello di fidanzamento e in programma nn credo ci sia.mm ma io lo voglio...voglio un segno anche di poco valore che faccia capire che sono legata. Come farglielo capire?
Ho creato un post
3810 giorni faSalve io sono di Potenza ma mi sposerò a Paestum. Sapete consigliarmi ditte che realizzano coreografie di palloncini per l uscita dalla Chiesa?
Ho creato un post
3816 giorni faSalve ragazze! Info info info...ho scelto il savoy come location per le mie nozze,ho confermato la data via Tel,ora qual è il passo successivo? Tra qlk giorno andremo li x confermare ulteriormente ma che fanno fare?un contratto?si da un acconto?
Fotografi garanzie ANFM