Cornegliano Laudense, Lodi · Da Ottobre 2015
Sono una sposa "ansiosa" ... o meglio ansiosa e quindi desiderosa di sposarmi... credo molto nel momento e gesto del matrimonio, credo nella famiglia e... Visualizza altro
Sono una sposa "ansiosa" ... o meglio ansiosa e quindi desiderosa di sposarmi... credo molto nel momento e gesto del matrimonio, credo nella famiglia e nell'impegno che ci vuole per portarla avanti... sono un po' una ragazza di altri tempi nata nel decennio sbagliato ma che ha trovato l'uomo giusto!
- Super Sposa
- 3.802 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3164 giorni faFuture sposine oggi ho detto addio anche al 3!!!!!Non ci posso credere.. tra due settimane andrò a riprovare il mio abito scelto quasi un anno fa ormai (ad ottobre 2016) e da un lato mi sembra ieri e non ci credo che sia passato tutto questo tempo.....
Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sara
3168 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3170 giorni fa
Ho creato un post
3172 giorni faBuongiorno sposine!Abbiamo deciso la meta/e della nostra luna di miele.Sono stra felice vedremo ben tre stati: Canada - usa - Caraibi! Speriamo che il viaggio sia all'altezza delle aspettative!
Ho creato un post
3172 giorni faRagazze ho terminato un altro fai da te!Le stelline luminose per il taglio della torta! Anche i barattoli li ho decorato io..Grafica dei talloncini delle stelline sempre fatta da me con canva! Cosa ne pensate?!
Ho partecipato al post di Alessandra
3179 giorni fa
Ciao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio
Ho creato un post
3196 giorni faBuongiorno future sposine!Premetto che faccio regolarmente il gel da molti anni quindi di tempo per provare ne ho avuto e ne ho ancora però penso di aver trovato la soluzione giusta che mi piace davvero molto e che soprattutto piace al mio fm che non...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3217 giorni fa
Ciao !! mi fate vedere qualche ventaglio con la personalizzazione fatta a mano? chi l'ha fatta?? Grazie Sele
Ho partecipato al post di Marika
3217 giorni fa
Ho partecipato al post di Anamaria
3222 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM