Cornegliano Laudense, Lodi · Da Ottobre 2015
Sono una sposa "ansiosa" ... o meglio ansiosa e quindi desiderosa di sposarmi... credo molto nel momento e gesto del matrimonio, credo nella famiglia e... Visualizza altro
Sono una sposa "ansiosa" ... o meglio ansiosa e quindi desiderosa di sposarmi... credo molto nel momento e gesto del matrimonio, credo nella famiglia e nell'impegno che ci vuole per portarla avanti... sono un po' una ragazza di altri tempi nata nel decennio sbagliato ma che ha trovato l'uomo giusto!
- Super Sposa
- 3.802 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3454 giorni fa
Ciao a tutte, sto facendo le prove per i bigliettini da mettere dentro la bomboniera solitamente attaccato ai confetti, e una mia amica mi ha detto che secondo lei è brutto scrivere solo i nomi e la data (come si fa solitamente), ma una frase sarebbe...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3454 giorni fa
Buongiorno a tutte, chi di voi ha fatto il guest book con la polaroid, dice gli invitati possono mettere una loro foto da accompagnare con una frase? Noi abbiamo comprato oggi la Fujifilm insta mini.. Avete dei consigli da darmi? Come lo avete...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3457 giorni fa
Ragazze oggi ero a casa tranquilla e tra decorazioni natalizie ho preparato anche i segna tavoli che sono la versione grande dei segna posto! Cosa ne pensate?!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3461 giorni fa
Buonasera sposine 2018 quando inizierete con i lavoretti fai da te??io ho intenzione di cominciare i coni portariso e voi??idee
3462 giorni fa
Ragazze ecco qua due dei tre stampi per fare i gessetti che ho preso su aliexpress (quello piccolo) e su perles and co (quello grande). Devo dire che sono molto soddisfatta dell'acquisto e anche dei risultati! stampo aliexpress stampo perles and co ...
3463 giorni fa
Care spose, avete già pensato alla lingerie per le nozze? Di quale colore la indosserete?
3465 giorni fa
Ragazze qualche cosiglio su acconciatura e relativa decorazione.. da una parte pensavo a dei fiori veri anche se sono un po' preoccupata per quanto possano resistere e poi mi piacciono anche dei fermagli come quelli in foto che potrebbero richiamare...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3465 giorni fa
Ciao sposine sono alla ricerca di idee su segna posti fai da te...uff su internet non ho trovato nulla che mi piace o meglio ho trovato ma andrei a spendere comunque una fortuna ...avete idee su segna posto fai da te da non spendere un esagerazione ?...
3466 giorni fa
Il tempo passa, a volte sembra troppo lento a volte veloce, la voglia di vivere quel giorno è sempre di più.. per lo meno abbiamo salutato il 6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - 599
Ho caricato una foto nel post di Mela
3468 giorni fa
Ciao a tutte mi piacerebbe durante i festeggiamenti fare dei giochi con gli invitati!! Per adesso sulla community ho letto dei "gratta e vinci" e mi sembra un'idea carina, anche se un po elaborata...Voi ne conoscete altri?? ???
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3475 giorni fa
Ciao a tutte, oggi ho iniziato i miei coni portaconfetti color avorio , vi faccio vedere come ho fatto, il risultato vi piace? Considerate che il fiocco avrà dei pois bianchi....che dite? Giustamente una ragazza mi ha chiesto spiegazioni, lo scrivo...
3478 giorni fa
Ciao sposine del fai da te.. ho bisogno di un vostro conisglio... Dato che mi piace davvero tanto fare i gessetti e avendo vari stampi potrei realizzarne alcuni piccolini stavo pensando di aggiungerli alle buste delle partecipazioni.. vi metto la...
3491 giorni fa
Sposine aiutatemi...consiglio urgente! Oggi o domani dovrebbero arrivarmi gli stampini per i gessetti e nel week end spero di riuscire.. i gessetti li userò per le momboniere che saranno delle lanterne con all'interno dei confetti ma stavo pensando...
3497 giorni fa
Ragazze sperando di farvi cosa gradita vi metto il tutorial dei coni porta riso che sto realizzando! Occorrente:Cartoncino CompassoForbiciColla a caldoBiadesivoCentrini di carta per tortaPizzo a nastroForchettone da cucina Procedimento1) Ritagliare...
3498 giorni fa
Oggi ho fatto un giro in un ingrosso consigliarono dalla location! Mi hanno colpito queste due bomboniere! Voi quale preferite?! I colori sono più quello della lanterna però nella seconda si possono modificare!
Ho caricato una foto nel post di Luana
3498 giorni fa
Ciao ragazze!!!!che ne dite del mio portafedi?il mio tema sono gli anni 20...grazie in anticipo!!!
Fotografi garanzie ANFM