Trento, Trento · Da Ottobre 2015
Ciao a tutte !!! Sono Elisa a luglio diventerò trentenne !!! Il mio futuro marito si chiama Manuel e stiamo insieme da 11 anni . Io e Manuel ci sposeremo... Visualizza altro
Ciao a tutte !!! Sono Elisa a luglio diventerò trentenne !!! Il mio futuro marito si chiama Manuel e stiamo insieme da 11 anni . Io e Manuel ci sposeremo a settembre 2016 a Mori (TN) , cittadina di circa 10.000 abitanti . Nella vita mi occupo di bambini con bisogni educativi speciali e mi piace occupare il resto del mio tempo con varie passioni tra le quali la fotografia , la creazione di oggetti utilizzando feltro , pannolenci e la mitica big shot e giocare /passeggiare con la mia Lady . Sono una persona romantica, amante dello stile shabby chic e quindi il nostro matrimonio avrà delle decorazioni che richiamano questo stile , allo stesso tempo mi piace anche uscire un po' dal classico e dalle tradizioni quindi cercherò di avere dei dettagli innovativi . Se vi va di contattarmi possiamo scambiarci parerei , informazioni , consigli ed anche spunti . ?
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3607 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3607 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3607 giorni fa
Ho partecipato al post di Elyely