Lecce, Lecce · Da Ottobre 2015
Sono allegra, estroversa e molto ma molto romantica ma anche tantissimo ansiosa!!
- Sposa Master
- 25.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3892 giorni faRagazze ieri sono andata alla fiera degli sposi e ho visto uno stand con le bomboniere che regalavano le partecipazioni... mi sono piaciute le cose che aveva e come prezzi credo che siano buoni da come ho visto dagli altri!!! Io mi sposo a giugno del...
Ho creato un post
3893 giorni faRagazze sono super felice oggi sono andata alla fiera degli sposi e parlando con i vari stend che ci chiedevano dove avessimo prenotato il ricevimento TUTTI e proprio TUTTI ci hanno detto che non potevamo fare acelta migliore!! Mi hanno detto che si...
Ho creato un post
3899 giorni faCiao mie care sposine grazie veramente perché mi stare aiutando un sacco!! Vorrei il vostro aiuto io mi sposo l' 8 giugno del 2017 e come colore ho scelto il rosso e come tema vorrei giocare con l' 8 e fare il tema infinito come il nostro amore e...
Ho creato un post
3904 giorni faCiao sposine io ho un grosso problema non riesco a portare i tacchi!! Sono bassa e curvy il giorno del matrimonio vorrei tanto riuscire a mettere i tacchi almeno per la Chiesa però vorrei andare da casa mia alla Chiesa a piedi come farò???? Chi di...
Ho creato un post
3905 giorni faQualcuna saprebbe dirmi qualcosa sui fratelli Greco di Martano?? Io ho visto dei loro lavori e mi sono piaciuti molto penso che sceglierò loro come fotografo però vorrei anche altri pareri grazie
Ho creato un post
3905 giorni faSalve sposine il mio cm mi ha fatto una bellissima proposta il 2 giugno del 2014 ed ora finalmente abbiamo la Chiesa dei nostri sogni e un magnifico ristorante prenotati!! Dovevamo sposarci nel 2016 ma per problemi economici abbiamo deciso di...
Fotografi garanzie ANFM