Roma, Roma · Da Ottobre 2015
Sono una ragazza di quasi 27 anni.. fidanzata da 4 con Andrea, il mio futuro marito.
- Sposa Precisa
- 1.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusi
2845 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2845 giorni fa
Il gioielliere sostiene che non è semplice incidere nella fede comoda poiché è tonda all'interno...quindi l'incisione non è super! In effetti ho visto l'incisione e non sono rimasta molto soddisfatta, non è chiarissima la scrittura. Vorrei capire se...
Ho creato un post
2858 giorni faRagazze buonasera, i vostri ginecologi vi hanno dato un’indicazione di quanto deve essere più o meno l aumento di peso previsto intorno a questa settimana?
Ho partecipato al post di Sposa Felice
2861 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabri
2866 giorni fa
Ho creato un post
2868 giorni faSiamo alla 24esima settimana e ancora non siamo convinti sul nome della nostra bimba...ne alleggia sempre e solo uno, ma è come se ci fosse qualcosa che ci blocca dal dire "è lui"... Scrivo a voi perchè cerco un pò d'ispirazione. Qualche suggerimento...
Ho partecipato al post di Loredana
2869 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
2869 giorni fa
Buongiorno a tutte mammine e aspiranti tali ed eccolo qui, regalato da mia sorella,il sonaglino x il piccolo (e pensare che, giusto un anno fa,gliene avevo regalato uno io x la sua terza gravidanza ...). E il vostro com'è? Chi ve l'ha...
Ho partecipato al post di Serena
2869 giorni fa
Ho partecipato al post di Iside
2879 giorni fa
Ho partecipato al post di Tina
2880 giorni fa
2881 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2882 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tina
2896 giorni fa
Ciao ragazze! Come procede la gravidanza? Io sono entrata nel quinto mese e da una settimana mi sembra di essere aumentata di pancia. Le vostre pancine? Facciamole vedere😉😉🤰🏻
2896 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM